Alla Messe Berlin 2018 l’Ambasciatore d’Italia Sua Eccellenza Pietro Benassi

Berlino 7 febbraio 2018. Tra i primi a portare il suo saluto alla Messe Berlin 2018 l’Ambasciatore d’Italia Sua Eccellenza Pietro Benassi.

Presso il grande spazio del CSO – Centro Servizi Ortofrutticoli –  dedicato all’eccellenza italiana, alla presenza di tutte le rappresentanze del settore, il Presidente di CSO  Paolo Bruni ed il Presidente di Italmercati Fabio Massimo Pallottini hanno voluto ringraziare l’Ambasciatore per la sua puntuale presenza ed il suo beneaugurante saluto.

“Italmercati, in qualità di membro del CSO”, ha sottolineato il Presidente Fabio Massimo Pallottini “non poteva mancare all’appuntamento. L’Italia nel 2018 è alla guida dell’OCSE ed ha pertanto la grande responsabilità di individuare gli obiettivi più importanti da raggiungere nel corso di questo mandato. Sono certo che non mancheremo di mostrare all’Europa la nostra capacità di essere leader anche in questa occasione.  La presenza oggi dell’Ambasciatore testimonia l’importanza di questi eventi per la promozione all’estero delle Aziende italiane”.

UFFICIO SVILUPPO CAR