AVVISO PUBBLICO PER IL REPERIMENTO DI AREE LIMITROFE AL CENTRO AGROALIMENTARE ROMA DA DESTINARE A FUTURA ESPANSIONE

Logo_CAR_home

Il Centro Agroalimentare Roma, localizzato in Via Tenuta del Cavaliere 1, nel Comune di Guidonia Montecelio, in attuazione del proprio Piano di sviluppo intende procedere ad una verifica circa la possibilità di ampliamento in aree limitrofe all’attuale comprensorio.

Tali aree debbono avere una destinazione industriale e/o commerciale, pubblica o privata, o comunque debbono essere suscettibili di trasformazione urbanistica con procedure da promuovere e concludere da parte degli attuali proprietari.

Le aree suddette saranno esaminate e valutate alla luce della contiguità con l’attuale Centro, delle potenzialità di effettiva integrazione fisica e dei tempi e costi per l’acquisizione e per il successivo sviluppo.

Chiunque fosse interessato deve manifestare interesse alla cessione dell’area con una dichiarazione sottoscritta dal proprietario o dal legale rappresentante della proprietà in caso di persona giuridica, da inviarsi in busta chiusa entro il 20.04.2017 presso il Centro Agroalimentare Roma – Via Tenuta del Cavaliere 1 – 00012 Guidonia Montecelio (RM).

In tale manifestazione di interesse debbono essere indicate le dimensioni dell’area, la sua attuale destinazione urbanistica, con una rappresentazione grafica della stessa area. Debbono inoltre essere comprovate la disponibilità e la proprietà dell’area.

Per qualunque informazione, rivolgersi all’Ufficio Commerciale di CAR Scpa – Dr. Massimo Antonioni – 06 60501201 – m.antonioni@agroalimroma.it.