Il Centro Agroalimentare Roma alla Fruit Attraction 2016 di Madrid

logo_fruit_attraction_2016_d4

Guidonia, 29 settembre 2016. Anche quest’anno il Centro Agroalimentare Roma parteciperà alla più importante fiera europea del settore ortofrutticolo dopo Fruit Logistica: Fruit Attraction 2016. Arrivata all’ottava edizione con oltre 1200 espositori in rappresentanza di oltre 1400 aziende provenienti da tutti i continenti, non poteva mancare il CAR. L’evento si svolgerà a Madrid – Spagna – dal 5 al 7 ottobre.

Lo stand è posizionato nel padiglione 8 postazione 8C08, dove sarà possibile trovare per la prima volta, alcune postazioni dedicate alle aziende che operano nel Centro Agroalimentare Roma. Sei i padiglioni, con un aumento della presenza italiana compresi i fornitori di tecnologia e servizi.

A sottolineare l’importanza di questa fiera, è l’aumento della partecipazione delle aziende che operano nel Centro Agroalimentare Roma. In questa importante sede, si potrà avere una completa panoramica delle novità, dei prodotti e dei servizi dell’intera catena logistica del commercio ortofrutticolo internazionale, dove il Centro Agroalimentare Roma e le aziende che vi operano, potranno stringere accordi commerciali e cogliere tutte le opportunità che si manifestano in questo settore, a livello europeo e mondiale.