Fruit Logistica 2016: il Centro Agroalimentare Roma raddoppia

logo_fruit_logistica_2016_d4

Berlino, 3 febbraio 2016. Immancabile oramai da molti anni, l’appuntamento del Centro Agroalimentare Roma con la “FRUIT LOGISTICA” di Berlino. E’ infatti partita oggi l’edizione 2016, come sempre nell’importante struttura della Messe Berlin.

Sono presenti oltre 2.600 espositori provenienti da tutti i Continenti che produrranno in questi giorni, una panoramica completa di prodotti e servizi dell’intera catena logistica del commercio ortofrutticolo.

La novità di quest’anno è che il Centro Agroalimentare Roma ha ben due spazi a disposizione. Uno nello stand di Italmercati, la Rete di Imprese della quale fanno parte i mercati all’ingrosso di Milano, Torino, Verona, Bologna, Firenze, Roma e Napoli, nata per lanciare progetti comuni e attuare economie di scala, di cui Massimo Pallottini è presidente (hall 2.2 stand D-09a), e uno nello stand della Regione Lazio (hall 4.2 stand C-06) come sempre presente per promuovere il Sistema Lazio.

Fruit Logistica è la manifestazione fieristica internazionale tra le più importanti del settore ortofrutticolo che offre una vetrina vastissima per cogliere tutte le opportunità che si manifestano, nel settore, a livello europeo e mondiale. Come per le edizioni passate il CAR ha voluto presenziare all’evento per promuovere le proprie attività e per dare modo ai suoi Operatori che interverranno, di svolgere importanti incontri di affari.