Attività istituzionale

WUWM Conference Rome 2017

Il Centro Agroalimentare Roma insieme al World Union Of Wholesale Markets (WUWM) organizza a Roma dal 17 al 19 maggio 2017 la 31° Conferenza mondiale dei mercati all’ingrosso.

Parteciperanno 400 delegati ed oltre 150 Mercati all'Ingrosso provenienti dai cinque contenenti con una presenza significativa anche di mercati al dettaglio di nuova generazione, nonché organizzazioni di categoria dei mercati in rappresentanza di un sistema agroalimentare articolato e complesso presente in tutto il mondo.

WUWM persegue i propri obiettivi attraverso l'organizzazione di conferenze e incontri specializzati, la raccolta globale e la registrazione di dati sui mercati attraverso la pubblicazione di relazioni e di studi e lo scambio di esperienze, conoscenze e competenze, per il beneficio complessivo dei membri.

Un ulteriore obiettivo è quello di riunire in WUWM questa esperienza e di fornirla alle autorità competenti per la creazione e la gestione di nuovi mercati con la necessaria consulenza professionale.