Albo Operatori Economici

Costituzione Albo degli Operatori Economici del Centro Agroalimentare Roma

Le Società CAR S.c.p.A. intende procedere alla costituzione di un Albo di accreditamento di fornitori di fiducia, per gli affidamenti relativi all’esecuzione di lavori, forniture e servizi in economia ai sensi dell’art ART. 217 DLGS 50-2016 secondo quanto previsto dai propri regolamenti interni.
Il presente avviso ha validità fino al 31 dicembre 2017. Nel corso di tale periodo i soggetti interessati potranno presentare la propria candidatura per l’iscrizione all’Albo per la/e categoria/e prescelta/e.
L’Albo fornitori si aggiornerà automaticamente in base alle istanze pervenute.
La richiesta di iscrizione, le relative dichiarazioni e documentazioni, nonché ulteriori elementi integrativi dovranno essere prodotti in via telematica, nell’apposita sezione del sito www.centroagroalimroma.it.
L’iscrizione all’Albo ha validità massima triennale  e comunque fino al perdurare dei requisiti di iscrizione e/o fino a che non intervenga provvedimento di cancellazione imposto da CAR S.c.p.A. o su apposita richiesta del fornitore.
CAR S.c.p.A. si riserva la facoltà di verificare, entro il 31 dicembre di ogni anno, la permanenza dei requisiti necessari al mantenimento dell’iscrizione all’albo fornitori.
A tal fine CAR S.c.p.A. potrà, pertanto, richiedere ai fornitori l’invio telematico di idonea documentazione complementare.
I fornitori iscritti, in ogni caso, dovranno comunicare ogni variazione intervenuta rispetto alle informazioni ed alle dichiarazioni già rese a CAR S.c.p.A. in fase di domanda di iscrizione, entro 30 giorni dall’intervenuta modifica.
CAR S.c.p.A. si riserva di effettuare verifiche, anche a campione, al fine di accertare il permanere della sussistenza dei requisiti di iscrizione e la veridicità delle dichiarazioni già rese dal fornitore, adottando gli opportuni provvedimenti.

I soggetti ammessi all’iscrizione sono i seguenti:

  • Gli imprenditori individuali, anche artigiani
  • I liberi professionisti
  • Le società commerciali
  • Le società cooperative
  • I consorzi fra società cooperative di produzione e lavaoro
  • I consorzi tra imprese artigiane
  • I consorzi stabili tra imprenditori individuali, anche artigiani, società commerciali, società cooperative di produzione e lavoro.

I prestatori di servizi, di forniture ed esecutori di lavori sono iscritti per categorie di specializzazione. Per categorie di specializzazione si intende un insieme omogeneo di servizi, individuati tra quelli definiti dai codici CPV

CAR S.c.p.A. potrà avvalersi della facoltà di non ricorrere alle ditte iscritte all’Albo, nelle seguenti ipotesi:
1. in caso di forniture di beni, servizi e lavori che, per la loro peculiarità tecnica o qualitativa o per il grado di specializzazione e/o organizzazione richiesta, non rendano possibile l’utilizzazione dell’Albo;
2. qualora CAR S.c.p.A., sulla base delle proprie conoscenze di mercato, ritenga utile ampliare la concorrenzialità rispetto alle ditte iscritte, invitando o interpellando anche altre ditte ritenute idonee.
Il presente avviso riguarda in modo esplicito tutti gli operatori interessati, ivi compresi quelli che, alla data di pubblicazione dello stesso, risultino essere già fornitori di beni, servizi e lavori del Centro Agroalimentare Roma.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste ai seguenti recapiti:

tel. 06/60501201 – Giovanna Cecilia Sabatini

e-mail : infofornitori@agroalimroma.it
Responsabile Albo degli Operatori Economici: Dott.ssa Doriana Ciambruschini
Prima di aprire il modulo, cliccare con il tasto destro del mouse su salva destinazione con nome.

Regolamento Albo Operatori Economici.pdf

Modulo Albo Operatori Economici_2017.pdf

Modulo da compilare (in tutte le sue parti) ed inviare cliccando sul tasto Invia presente all’interno del modulo stesso, oppure come allegato a mezzo mail all’indirizzo fornitori@agroalimroma.it

 

La documentazione non pervenuta secondo le modalità indicate o incompleta non sarà ritenuta valida ai fini dell’iscrizione