Sala congressi

Alle porte di Roma, in un contesto paesaggistico e logistico di grande rilievo, il Centro Agroalimentare Roma, mette a disposizione un Auditorium-Sala Conferenze ampia, moderna, con spazi ben distribuiti ed un’ottima acustica. Questa struttura è comodamente utilizzabile per ospitare differenti tipologie di eventi come, congressi, convegni, riunioni, seminari, meeting, esposizioni ed eventi di promozione.

Posizionata a soli 2 km dall’Autostrada dei Parchi “A24”, dal Raccordo Anulare e dalla Tiburtina è possibile, grazie alla sua posizione strategica, raggiungere in poco tempo e con facilità il Centro Direzionale del Centro Agroalimentare Roma dove è situata la Sala Congressi “Franco Petacca” da ogni parte di Roma.

La splendida Sala con la sua ampia metratura di 510 mq, può accogliere fino a 350 persone e dispone di una cabina per la traduzione simultanea, un Desk Informazioni, Sala Guardaroba e su richiesta anche di un sistema di audio/videoconferenza. Inoltre è a disposizione un ampio piazzale adiacente alla hall della Sala per svolgere rinfreschi e aperitivi di vario genere.

Uno staff professionale si occuperà di soddisfare ogni richiesta per garantire il pieno successo dell’evento seguendo con attenzione ogni minimo dettaglio. Completano l’offerta alcuni servizi come catering, coffe break e quick lunch servizio hostess e segretariato, attività di vigilanza, attività di progettazione e realizzazione di allestimenti, servizi fotografici e video.

Caratteristiche e servizi della salaServizi aggiuntivi
Ampio ParcheggioServizio hostess e segretariato
Piazzale esternoServizi fotografici e video
Hall sala conferenzeCoffe break e Quick lunch
Desk InformazioniAllestimenti floreali
GuardarobaVigilanza
Cabina traduzioniSedute aggiuntive
150 seduteImpianto diffusione audio/video
Sala ClimatizzataPresidio di pronto Intervento
Area (sala): 516 mq ca Wi-fi
Altezza (sala): dai 3.45 ai 5.34 m
Facilità di raggiungimento