Al via la seconda fase della campagna pubblicitaria “Io Cuor di Car”

    Al via la seconda fase della campagna pubblicitaria “Io Cuor di Car”articolo20141204Al via la seconda fase della campagna pubblicitaria “Io Cuor di Car”Ragazza_mela

    Guidonia, 4 dicembre 2014. Oggi è partita ufficialmente la seconda fase della campagna pubblicitaria “Io Cuor di Car”, il marchio identitario e di sistema del Centro Agroalimentare Roma.
    Cuor di Car lo potrete trovare nella Città nei migliori banchi dei mercati rionali che scelgono per i loro clienti il meglio del mercato agroalimentare acquistando presso gli operatori affiliati Cuor di Car i prodotti ortofrutticoli, garantendone qualità e genuinità.
    La nuova campagna Cuor di Car “Io ho scelto il meglio”, parla direttamente ai dettaglianti dei mercati rionali ed ai consumatori facendoli sentire finalmente protagonisti.
    Benessere, Salute, Felicità, Serenità e Libertà di scegliere il Meglio” da qui abbiamo declinato una campagna multi-soggetto, visibile nelle strade e nei quotidiani di Roma, evidenziando anche che: mangiare frutta e verdura fa bene e semplicemente ci rende più felici.
    Infatti, bambini, donne e uomini che mangiano frutta e verdura risultano sorridenti per aver scelto il meglio, il meglio del gusto, della genuinità e della qualità grazie a Cuor di Car.
    Il Centro Agroalimentare Roma che da sempre garantisce frutta e verdura sulle tavole dei romani e non solo, con Cuor di Car ha reso ora possibile individuare i migliori prodotti ortofrutticoli in commercio provenienti direttamente dai sui grossisti aderenti al Marchio. “Infatti da oggi potrai riconoscere e soprattutto scegliere la nostra freschezza e la nostra qualità anche nel tuo mercato rionale, grazie al marchio Cuor di Car.
    Contemporaneamente è partito l’allestimento grafico di alcuni banchi di frutta e verdura nei mercati rionali della Città, che hanno aderito e creduto nel nostro progetto e che potrai trovare nel tuo quartiere per acquistare il meglio “Cuor di Car”.

    Clicca qui e guarda la nuova Campagna IO Cuor di CarPUBLIC5.0a.deamicis2014120417073620141221233127


    Al via la seconda fase della campagna pubblicitaria “Io Cuor di Car”articolo20141204Al via la seconda fase della campagna pubblicitaria “Io Cuor di Car”Ragazza_mela

    Guidonia, 4 dicembre 2014. Oggi è partita ufficialmente la seconda fase della campagna pubblicitaria “Io Cuor di Car”, il marchio identitario e di sistema del Centro Agroalimentare Roma.
    Cuor di Car lo potrete trovare nella Città nei migliori banchi dei mercati rionali che scelgono per i loro clienti il meglio del mercato agroalimentare acquistando presso gli operatori affiliati Cuor di Car i prodotti ortofrutticoli, garantendone qualità e genuinità.
    La nuova campagna Cuor di Car “Io ho scelto il meglio”, parla direttamente ai dettaglianti dei mercati rionali ed ai consumatori facendoli sentire finalmente protagonisti.
    Benessere, Salute, Felicità, Serenità e Libertà di scegliere il Meglio” da qui abbiamo declinato una campagna multi-soggetto, visibile nelle strade e nei quotidiani di Roma, evidenziando anche che: mangiare frutta e verdura fa bene e semplicemente ci rende più felici.
    Infatti, bambini, donne e uomini che mangiano frutta e verdura risultano sorridenti per aver scelto il meglio, il meglio del gusto, della genuinità e della qualità grazie a Cuor di Car.
    Il Centro Agroalimentare Roma che da sempre garantisce frutta e verdura sulle tavole dei romani e non solo, con Cuor di Car ha reso ora possibile individuare i migliori prodotti ortofrutticoli in commercio provenienti direttamente dai sui grossisti aderenti al Marchio. “Infatti da oggi potrai riconoscere e soprattutto scegliere la nostra freschezza e la nostra qualità anche nel tuo mercato rionale, grazie al marchio Cuor di Car.
    Contemporaneamente è partito l’allestimento grafico di alcuni banchi di frutta e verdura nei mercati rionali della Città, che hanno aderito e creduto nel nostro progetto e che potrai trovare nel tuo quartiere per acquistare il meglio “Cuor di Car”.

    Clicca qui e guarda la nuova Campagna IO Cuor di CarPUBLIC5.0a.deamicis2014120417073620141221233127