Guidonia, 11 settembre 2014. Siamo lieti di comunicare che è stata indetta una gara che ha per oggetto l’affidamento, attraverso procedura aperta dell’appalto delle opere relative ai lavori di manutenzione straordinaria per il ripristino del sottofondo e del manto stradale del Centro Agroalimentare Roma a procedura aperta per l’affidamento.
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER IL RIPRISTINO DEL SOTTOFONDO E DEL MANTO STRADALE DEL CENTRO AGROALIMENTARE DI ROMA
Durata: 120 giorni naturali e continuativi per la fase 1 e 90 giorni naturali e continuativi per la fase 2 decorrenti dalla comunicazione di avvio di esecuzione dei lavori da parte della Stazione Appaltante.
Luogo di esecuzione: Centro Agroalimentare di Roma, Via Tenuta del Cavaliere 1, 00012 Guidonia Montecelio (RM).
Importo a base di gara: € 1.203.286,40 di cui € 28.730,00 per oneri sulla sicurezza non soggetti a ribasso.
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa.
Punti di contatto: Direzione Generale
Indirizzo: Via Tenuta del Cavaliere, 1 – 00012 Guidonia Montecelio (Roma).
Telefono: +39 0660503400 Fax: +39 0660501227
Posta elettronica: g.sabatini@agroalimroma.it
Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 13/11/2014 ore 12.00.
Bando inviato alla GUCE in data 05/09/2014
Per visualizzare, scaricare e stampare la documentazione relativa alla gara in oggetto, cliccare sui file pdf seguenti: