Avviso di gara lavori di manutenzione straordinaria manto stradale del CAR

    Avviso di gara lavori di manutenzione straordinaria manto stradale del CARarticolo20140911Avviso di gara lavori di manutenzione straordinaria manto stradale del CAR

    Guidonia, 11 settembre 2014. Siamo lieti di comunicare che è stata indetta una gara che ha per oggetto l’affidamento, attraverso procedura aperta dell’appalto delle opere relative ai lavori di manutenzione straordinaria per il ripristino del sottofondo e del manto stradale del Centro Agroalimentare Roma a procedura aperta per l’affidamento.

    PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER IL RIPRISTINO DEL SOTTOFONDO E DEL MANTO STRADALE DEL CENTRO AGROALIMENTARE DI ROMA

    Durata: 120 giorni naturali e continuativi per la fase 1 e 90 giorni naturali e continuativi per la fase 2 decorrenti dalla comunicazione di avvio di esecuzione dei lavori da parte della Stazione Appaltante.
    Luogo di esecuzione: Centro Agroalimentare di Roma, Via Tenuta del Cavaliere 1, 00012 Guidonia Montecelio (RM).
    Importo a base di gara: € 1.203.286,40 di cui € 28.730,00 per oneri sulla sicurezza non soggetti a ribasso.
    Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa.
    Punti di contatto: Direzione Generale
    Indirizzo: Via Tenuta del Cavaliere, 1 – 00012 Guidonia Montecelio (Roma).
    Telefono: +39 0660503400    Fax: +39 0660501227
    Posta elettronica: g.sabatini@agroalimroma.it
    Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 13/11/2014 ore 12.00.
    Bando inviato alla GUCE in data 05/09/2014

    Per visualizzare, scaricare e stampare la documentazione relativa alla gara in oggetto, cliccare sui file pdf seguenti:

    GUCE 10 9 14.pdfDISCIPLINARE DI GARA.pdfSCHEMA DI CONTRATTO.pdfPUBLIC2.0a.deamicis2014091116321820141020151217


    Avviso di gara lavori di manutenzione straordinaria manto stradale del CARarticolo20140911Avviso di gara lavori di manutenzione straordinaria manto stradale del CAR

    Guidonia, 11 settembre 2014. Siamo lieti di comunicare che è stata indetta una gara che ha per oggetto l’affidamento, attraverso procedura aperta dell’appalto delle opere relative ai lavori di manutenzione straordinaria per il ripristino del sottofondo e del manto stradale del Centro Agroalimentare Roma a procedura aperta per l’affidamento.

    PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER IL RIPRISTINO DEL SOTTOFONDO E DEL MANTO STRADALE DEL CENTRO AGROALIMENTARE DI ROMA

    Durata: 120 giorni naturali e continuativi per la fase 1 e 90 giorni naturali e continuativi per la fase 2 decorrenti dalla comunicazione di avvio di esecuzione dei lavori da parte della Stazione Appaltante.
    Luogo di esecuzione: Centro Agroalimentare di Roma, Via Tenuta del Cavaliere 1, 00012 Guidonia Montecelio (RM).
    Importo a base di gara: € 1.203.286,40 di cui € 28.730,00 per oneri sulla sicurezza non soggetti a ribasso.
    Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa.
    Punti di contatto: Direzione Generale
    Indirizzo: Via Tenuta del Cavaliere, 1 – 00012 Guidonia Montecelio (Roma).
    Telefono: +39 0660503400    Fax: +39 0660501227
    Posta elettronica: g.sabatini@agroalimroma.it
    Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 13/11/2014 ore 12.00.
    Bando inviato alla GUCE in data 05/09/2014

    Per visualizzare, scaricare e stampare la documentazione relativa alla gara in oggetto, cliccare sui file pdf seguenti:

    GUCE 10 9 14.pdfDISCIPLINARE DI GARA.pdfSCHEMA DI CONTRATTO.pdfPUBLIC2.0a.deamicis2014091116321820141020151217