Cappello MKT attività promozionali

    Cappello MKT attività promozionaliarticolo20130213Attività MarketingMarketing Activities

    In questa sezione sono inserite tutte le iniziative promozionali e di marketing del Centro Agroalimentare Roma in coerenza con l’attuazione del Piano di Sviluppo Industriale approvato dalla società Car S.c.p.a..

    Le principali linee guida identificate dalla struttura sono basate su azioni market oriented ed efficienza operativa e più precisamente su:

    Gestione cattura valore: Gestione volta a cogliere i potenziali segnali di sviluppo e di crescita; Creazione di valore per la società tramite il potenziamento del valore creato dagli operatori del Centro; Individuazione delle leve in grado di influenzare la performance d’impresa.

    Sviluppo: Incremento dei servizi a valore aggiunto; Introduzione di attività ad alta qualità percepita; Sviluppo di ulteriori servizi pubblici a valore aggiunto

    Concentrazione: Potenziamento delle attività esistenti al fine di sfruttare le conoscenze e le competenze distintive acquisite e maturate; Concentrazione sulle attività caratteristiche; Rispondere con l’innovazione alle esigenze del mercato in continua evoluzione; Mantenimento del ruolo pubblico

    In quest’ottica sono state individuate alcune strategie ed azioni strategiche finalizzate a :

    • crescita del giro d’affari degli operatori dei mercati
    • miglioramento della marginalità CAR
    • azioni strategiche di medio periodo

     

    This section contains all the promotional and marketing initiatives of CAR coherently with the Industrial Development Program approved by CAR and CARGEST companies.

    Main guidelines are based on market oriented actions and operative efficiency, more precisely on:

    Capture Value Management: Management to catch potential signals of development and growth;
    Value Development of CAR operators to create value for the company;
    Identification levers that can influence company performance.

    Development: Increase of surplus value services; Introducing high quality activities;
    Development of additional public surplus value services.

    Concentration: Development of current activities to take advantage of knowledge and competence acquired and matured; Concentration on characteristic activities;
    Maintenance of public role.

    In this perspective some strategies and plans have been considered:

    - Increase market operators turnover
    - Improvement profit margin of CAR - CARGEST
    - Middle term strategic actions

    PUBLIC3.0a.deamicis2013021314501120141202150730


    Cappello MKT attività promozionaliarticolo20130213Attività MarketingMarketing Activities

    In questa sezione sono inserite tutte le iniziative promozionali e di marketing del Centro Agroalimentare Roma in coerenza con l’attuazione del Piano di Sviluppo Industriale approvato dalla società Car S.c.p.a..

    Le principali linee guida identificate dalla struttura sono basate su azioni market oriented ed efficienza operativa e più precisamente su:

    Gestione cattura valore: Gestione volta a cogliere i potenziali segnali di sviluppo e di crescita; Creazione di valore per la società tramite il potenziamento del valore creato dagli operatori del Centro; Individuazione delle leve in grado di influenzare la performance d’impresa.

    Sviluppo: Incremento dei servizi a valore aggiunto; Introduzione di attività ad alta qualità percepita; Sviluppo di ulteriori servizi pubblici a valore aggiunto

    Concentrazione: Potenziamento delle attività esistenti al fine di sfruttare le conoscenze e le competenze distintive acquisite e maturate; Concentrazione sulle attività caratteristiche; Rispondere con l’innovazione alle esigenze del mercato in continua evoluzione; Mantenimento del ruolo pubblico

    In quest’ottica sono state individuate alcune strategie ed azioni strategiche finalizzate a :

    • crescita del giro d’affari degli operatori dei mercati
    • miglioramento della marginalità CAR
    • azioni strategiche di medio periodo

     

    This section contains all the promotional and marketing initiatives of CAR coherently with the Industrial Development Program approved by CAR and CARGEST companies.

    Main guidelines are based on market oriented actions and operative efficiency, more precisely on:

    Capture Value Management: Management to catch potential signals of development and growth;
    Value Development of CAR operators to create value for the company;
    Identification levers that can influence company performance.

    Development: Increase of surplus value services; Introducing high quality activities;
    Development of additional public surplus value services.

    Concentration: Development of current activities to take advantage of knowledge and competence acquired and matured; Concentration on characteristic activities;
    Maintenance of public role.

    In this perspective some strategies and plans have been considered:

    – Increase market operators turnover
    – Improvement profit margin of CAR – CARGEST
    – Middle term strategic actions

    PUBLIC3.0a.deamicis2013021314501120141202150730