PORTE APERTE AL CENTRO AGROALIMENTARE ROMA

Una visita inaspettata ma ugualmente molto gradita quella di cui il Centro Agroalimentare Roma è stato onorato oggi. Il neo nominato Assessore alle Attività Produttive della nuova Giunta Regionale Zingaretti bis – Gian Paolo Manzella – ha messo in agenda – tra le sue priorità –  di recarsi presso la struttura per conoscerne da vicino l’operatività.

Dopo un’ampia disamina il Direttore Generale Fabio Massimo Pallottini, ha introdotto l’Assessore nel vivo del Mercato proprio partendo dal Centro Ingressi per poi proseguire la visita al Mercato Ittico ed al Mercato Ortofrutticolo, senza dimenticare un passaggio anche alle aree di espansione.

Una sosta anche presso la piattaforma GROS per vedere da vicino come funziona una piattaforma logistica.

Consigliere Regionale dal 2013, Vice Presidente della Commissione Affari Comunitari ed Internazionali, a lungo impiegato presso la Banca europea, come Responsabile, agli investimenti e al supporto operativo per le attività di finanziamento a favore degli enti territoriali, Manzella ha coniugato all’impegno civile quello professionale mantenendo la sua passione per gli studi e la ricerca in materia economica e finanziaria.

Un profilo quindi congeniale tanto che, dopo i complimenti espressi nei confronti della governance per l’impegno e la professionalità, ha promesso di tornare presto ed approfondire alcune tematiche.

Quello che ci ha maggiormente colpiti è stato l’entusiasmo con cui l’Assessore ha salutato operatori ed imprenditori.

Auguri di buon lavoro Assessore Manzella.

Torni presto e con lo stesso entusiasmo.

UFFICIO SVILUPPO