Come e quali documenti sono necessari per richiedere il badge per l’ingresso al mercato?

    Come e quali documenti sono necessari per richiedere il badge per l’ingresso al mercato?Come e quali documenti sono necessari per richiedere il badge per l’ingresso al mercato?

    Per ottenere il badge da ACQUIRENTE si devono portare alcuni documenti di seguito elencati all’istituto di vigilanza presso il Centro Ingressi del mercato. In particolare è necessario presentare:

    • Foto formato Tessera
    • Fotocopia di un documento d’identità valido
    • Fotocopia del cedolino della partita IVA
    • Fotocopia della licenza commerciale o DIA o SCIA o Autorizzazione Sanitaria ( la Ragione sociale deve corrispondere con quella del cedolino della partita IVA)
    • Dichiarazione su carta intestata e firmata dal legale rappresentante dell’azienda dei collaboratori e/o dipendenti che accederanno al mercato

    Per ottenere il badge da FORNITORE servono i seguenti documenti:

    • Foto formato Tessera
    • Fotocopia di un documento d’identità valido
    • Fotocopia del cedolino della partita IVA
    • Fotocopia della licenza commerciale o DIA o SCIA o Autorizzazione Sanitaria ( la Ragione sociale deve corrispondere con quella del cedolino della partita IVA)
    • Visura camerale aggiornata da meno di 6 mesi dove si specifichi il commercio all’ingrosso di prodotti relativi al mercato
    • Bollo CE (SOLO PER IL MERCATO ITTICO)
    • Dichiarazione su carta intestata e firmata dal legale rappresentante dell’azienda dei collaboratori e/o dipendenti che accederanno al mercato

    Per ottenere il badge da TRASPORTATORE servono i seguenti documenti:
    • Foto formato Tessera
    • Fotocopia di un documento d’identità valido
    • Fotocopia del cedolino della partita IVA
    • Conto Terzi
    • Visura camerale aggiornata da meno di 6 mesi dove si specifichi il commercio all’ingrosso di prodotti relativi al mercato
    • Bollo CE (SOLO PER IL MERCATO ITTICO)
    • Dichiarazione su carta intestata e firmata dal legale rappresentante dell’azienda dei collaboratori e/o dipendenti che accederanno al mercato
    Una volta consegnata la documentazione verrà esaminata e successivamente verrà emesso un badge d’ingresso valido esclusivamente durante l’orario di contrattazione.

    Per maggiori dettagli cliccare il seguente link:
    https://www.agroalimroma.it/car/pages/it/homepage/contatti/info_utili/badge/

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    Come e quali documenti sono necessari per richiedere il badge per l’ingresso al mercato?Come e quali documenti sono necessari per richiedere il badge per l’ingresso al mercato?

    Per ottenere il badge da ACQUIRENTE si devono portare alcuni documenti di seguito elencati all’istituto di vigilanza presso il Centro Ingressi del mercato. In particolare è necessario presentare:

    • Foto formato Tessera
    • Fotocopia di un documento d’identità valido
    • Fotocopia del cedolino della partita IVA
    • Fotocopia della licenza commerciale o DIA o SCIA o Autorizzazione Sanitaria ( la Ragione sociale deve corrispondere con quella del cedolino della partita IVA)
    • Dichiarazione su carta intestata e firmata dal legale rappresentante dell’azienda dei collaboratori e/o dipendenti che accederanno al mercato

    Per ottenere il badge da FORNITORE servono i seguenti documenti:

    • Foto formato Tessera
    • Fotocopia di un documento d’identità valido
    • Fotocopia del cedolino della partita IVA
    • Fotocopia della licenza commerciale o DIA o SCIA o Autorizzazione Sanitaria ( la Ragione sociale deve corrispondere con quella del cedolino della partita IVA)
    • Visura camerale aggiornata da meno di 6 mesi dove si specifichi il commercio all’ingrosso di prodotti relativi al mercato
    • Bollo CE (SOLO PER IL MERCATO ITTICO)
    • Dichiarazione su carta intestata e firmata dal legale rappresentante dell’azienda dei collaboratori e/o dipendenti che accederanno al mercato

    Per ottenere il badge da TRASPORTATORE servono i seguenti documenti:
    • Foto formato Tessera
    • Fotocopia di un documento d’identità valido
    • Fotocopia del cedolino della partita IVA
    • Conto Terzi
    • Visura camerale aggiornata da meno di 6 mesi dove si specifichi il commercio all’ingrosso di prodotti relativi al mercato
    • Bollo CE (SOLO PER IL MERCATO ITTICO)
    • Dichiarazione su carta intestata e firmata dal legale rappresentante dell’azienda dei collaboratori e/o dipendenti che accederanno al mercato
    Una volta consegnata la documentazione verrà esaminata e successivamente verrà emesso un badge d’ingresso valido esclusivamente durante l’orario di contrattazione.

    Per maggiori dettagli cliccare il seguente link:
    https://www.agroalimroma.it/car/pages/it/homepage/contatti/info_utili/badge/

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