La OrtoPiazzolla sceglie il CAR quale grande opportunità


    La OrtoPiazzolla sceglie il CAR quale grande opportunità20130411La OrtoPiazzolla sceglie il CAR quale grande opportunitàOrtopiazzolla_Group

    Guidonia, 10 aprile 2013. Il Centro Agroalimentare Roma, attrae sempre più aziende che vogliono espandere le loro potenzialità. Grazie alla sua posizione strategica, all’accentramento dell’offerta e della domanda che caratterizzano l’input e l’output di prodotti e servizi,  il CAR rappresenta un grande polo logistico, organizzato, tecnologicamente avanzato ed informatizzato, capace di dar consistenza ad un reale processo d'integrazione tra produzione, commercio, distribuzione, export, imprese di logistica e di servizi. Di conseguenza, per le aziende del settore ortofrutticolo, e non, il Centro Agroalimentare Roma rappresenta quella marcia in più per permettere di sviluppare i loro affari. L’ultima, ma non ultima, approdata nella Città dei Commerci è la OrtoPiazzolla, azienda ortofrutticola con sede a Vanzago alle porte di Milano – con un punto vendita anche all’interno dell’ortomercato di Milano – che si occupa di Export, di forniture per la GDO e per il comparto HO.RE.CA. Questa società, nata nel 1999, prosegue il lavoro iniziato da Angelo Piazzolla negli anni ’60. Cosimo Piazzolla, Presidente del Consiglio di Amministrazione della OrtoPiazzolla Srl dichiara: “Sono venuto al CAR a trovare degli amici che vi operano, e subito mi è piaciuto il sistema di funzionamento del mercato. Ho immediatamente notato le potenzialità che questa struttura ci può dare, non ultime in termini di sevizi, sui quali oggi si gioca praticamente tutto. Infine – conclude Piazzolla – la posizione strategica ci permetterà di servire comodamente i nostri clienti per il centro Italia permettendoci così di espanderci, e coprire la metà del territorio nazionale, rendendo così la nostra sede romana la più importante tra quelle oggi esistenti

    DRAFT1.1a.deamicis2013041114585720130411165004