MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE IMMOBILI DI PROSSIMA EDIFICAZIONE AD USO INDUSTRIALE E LOGISTICO ALIMENTARE, PRESSO IL CAR

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI IMMOBILI DI PROSSIMA EDIFICAZIONE DA DESTINARE AD USO INDUSTRIALE E LOGISTICO ALIMENTARE, PRESSO IL CENTRO AGROALIMENTARE ROMA.

Guidonia Montecelio, 04/11/2021.

La C.A.R. S.c.p.a., con sede legale in Guidonia Montecelio (Roma), alla Via Tenuta del Cavaliere 1 – 00012, comunica l’avvio di una manifestazione di interesse finalizzata alla locazione di immobili di prossima edificazione all’interno del Centro Agroalimentare Roma con destinazione d’uso industriale e logistica alimentare e/o lavorazione di prodotti alimentari. Tempi stimati di consegna immobili: entro il 2023.

In particolare le aree interessate, meglio indicate nella planimetria allegata, sono le seguenti:

 

  • area di circa mq 4.500, denominata H1, ubicata all’interno dell’Area mercati, da adibire ad uso logistico alimentare presso il quale il C.A.R. S.c.p.A. prevede di edificare un fabbricato di circa mq 2.500-3000;

 

  • area di circa mq 4.000 denominata L4, ubicata in prossimità del varchi di accesso all’Area mercati, da adibire ad attività prevalentemente a servizio di aziende agroalimentari. Presso detta area il C.A.R. S.c.p.A. prevede di edificare un fabbricato sino a circa mq 2.800.

 

Anteriormente alla partecipazione alla manifestazione le aziende interessate sono tenute obbligatoriamente ad effettuare un sopralluogo presso le aree oggetto del presente avviso, tenuto conto che è necessario che le offerte siano formulate, soltanto a seguito di una visita dei luoghi. La mancata effettuazione del sopralluogo è causa di esclusione dalla procedura di assegnazione. Il sopralluogo può essere effettuato nei giorni dal lunedì al venerdì esclusi i festivi. La richiesta di sopralluogo deve essere inoltrata all’indirizzo m.antonioni@agroalimroma.it e dovrà riportare in oggetto “richiesta di sopralluogo” oltre ai seguenti dati: nominativo dell’azienda richiedente, un recapito telefonico; nominativo e qualifica della persona incaricata. Data, ora e luogo del sopralluogo saranno comunicati ai concorrenti con almeno 2 giorni di anticipo salvo disponibilità diverse. Il sopralluogo può essere effettuato dal rappresentante legale/procuratore/direttore tecnico in possesso del documento di identità, o da soggetto in possesso del documento di identità e apposita delega munita di copia del documento di identità del delegante. Il Centro Agroalimentare Roma rilascerà attestazione di avvenuto sopralluogo.

Chiunque fosse interessato a presentare proposte o progetti di massima dovrà far pervenire domanda, entro il prossimo 17 dicembre 2021, presso la Sede di C.A.R. S.c.p.a, in Via Tenuta del Cavaliere n. 1 – 00012 Guidonia Montecelio o a mezzo mail presso l’indirizzo car@pec.agroalimroma.it. La manifestazione di interesse deve indicare:

  1. presentazione dell’azienda proponente e relativa visura camerale;
  2. descrizione sintetica dell’iniziativa che si intende realizzare, specificando le eventuali dimensioni e caratteristiche principali del fabbricato occorrente e i contenuti dell’attività che si intende intraprendere, nonché ogni altra informazione utile alla identificazione dell’iniziativa (max 4 cartelle).

 

Le proposte ricevute non vincoleranno in alcun modo la C.A.R. S.c.p.a. che si riserva ogni iniziativa e azione.

 

Si precisa che gli edificandi immobili saranno conformi all’attuale struttura del Centro. I soggetti interessati potranno prendere visione delle aree disponibili previo appuntamento presso i punti di contatto di seguito indicati.

 

Per ogni ulteriore informazione si può contattare il Dr. Massimo Antonioni dell’Ufficio Sviluppo al n. di tel. 06.6050 1201 – dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 18,00. Indirizzo e. mail: m.antonioni@agroalimroma.it

Entro il prossimo 30 dicembre 2021 il Centro Agroalimentare Roma si riserva di comunicare l’esito della procedura intercorsa.

Si comunica altresì che le proposte ritenute più interessanti saranno invitate a partecipare ad una successiva procedura finalizzata all’identificazione dei soggetti con i quali addivenire alla futura locazione.

H1 allegati

L4 allegati