MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PRESENTAZIONE DI INIZIATIVE FINALIZZATE ALLA LOCAZIONE DI UN CASALE DI MQ 650 CON ADIACENTE TERRENO DI 4 ETTARI PRESSO IL CAR

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PRESENTAZIONE DI INIZIATIVE FINALIZZATE ALLA LOCAZIONE DI UN CASALE DI MQ 650 CON ADIACENTE TERRENO DI 4 ETTARI PRESSO IL CENTRO AGROALIMENTARE ROMA

La C.A.R. S.c.p.a. (“CAR”), è una società consortile a prevalente capitale pubblico proprietaria e gestrice del “Centro Agroalimentare Roma” sito in Guidonia Montecelio (Roma), nell’ambito del quale vengono svolte in particolare le attività di vendita all’ingrosso di prodotti ortofrutticoli ed ittici e attività di lavorazione, stoccaggio, trasformazione e logistica.

Con il presente avviso CAR intende avviare una manifestazione di interesse ricognitiva per raccogliere proposte imprenditoriali finalizzate alla locazione di un casale, da ristrutturare completamente, di inizio novecento e di mq 650 denominato “Casaletti” con annesso terreno di 4 ettari, come da brochure allegata.

Le manifestazioni d’interesse dovranno pervenire a CAR all’indirizzo PEC car@pec.agroalimroma.it entro e non oltre il 31 maggio 2022 e dovranno indicare:

  1. presentazione dell’azienda proponente e relativa visura camerale;
  2. bilancio aziendale depositato relativo all’ultimo anno e volume di affari degli ultimi tre anni;
  3. scheda dei più importanti risultati d’impresa conseguiti;
  4. descrizione sintetica dell’iniziativa che si intende realizzare, nonché ogni altra informazione utile alla identificazione dell’iniziativa (max 5 cartelle).

Le proposte ricevute non vincoleranno in alcun modo C.A.R. che si riserva ogni iniziativa e azione. I soggetti interessati potranno prendere visione delle aree disponibili previo appuntamento presso i punti di contatto di seguito indicati. Ultimata la valutazione delle manifestazioni d’interesse pervenute, CAR procederà con l’avvio di procedure ad hoc con le proposte ritenute maggiormente interessanti.

Per ogni ulteriore informazione si può contattare il Dr. Massimo Antonioni dell’Ufficio Sviluppo al n. di tel. 06.6050 1201 – dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 18,00. Indirizzo e. mail: m.antonioni@agroalimroma.it.

Il Direttore Generale

Fabio Massimo Pallottini

BROCHURE CASALETTI