Il Consiglio di Amministrazione, visto il regolamento che disciplina le modalità di impiego della liquidità disponibile, anche per la parte residua non vincolata, ha disposto di procedere a sollecitare proposte per l’impiego della liquidità.
Pertanto si prega di far pervenire a questo indirizzo di posta certificata car@pec.agroalimroma.it la seguente proposta:
- proposta relativa ad un deposito per un importo di € 8.000.000,00 (euro ottomilioni/00) vincolati a 6 (sei) mesi decorrenza dal 10.04.2025 al 10.10.2025.
- proposta relativa alla giacenza sul conto corrente non vincolato a 6 (sei) mesi decorrenza dal 10.04.2025 al 10.10.2025.
Oltre alla proposta economica deve essere allegata una dichiarazione, sottoforma di autocertificazione, in cui sono quantificati i seguenti indicatori alla data del 31 dicembre 2024:
- CET 1 RATIO
- TCR
- TEXAS RATIO
Le sopraindicate proposte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del 3 aprile p.v..
Per ogni ulteriore necessaria informazione, si prega di contattare la Dr.ssa Nadia Duro al numero 06 60501201.