UN VIAGGIO NEL GUSTO

Il nostro centro ha organizzato nel mese di giugno un evento esclusivo per ristoratori del territorio e operatori del settore ittico, focalizzato su prodotti di eccellenza della nostra cultura culinaria: il gambero, mazzancolle e loro qualità 🦐
Un’opportunità unica per scoprire le migliori pratiche di selezione, conservazione e preparazione di questo prodotto ittico, con la partecipazione dello Chef Fabio Campoli, che ha curato l’evento.
Riviviamo i momenti di questa condivisione di conoscenze e consigli preziosi, per aiutare i ristoratori a offrire ai propri clienti piatti sempre più gustosi e sicuri. Dalla scelta del fornitore alla presentazione in piatto, ogni dettaglio è stato analizzato per garantire la massima qualità.
Grazie a questo evento, i ristoratori presenti hanno potuto migliorare la loro offerta gastronomica. Un passo importante verso servizi di qualità, che come #CAR sosteniamo fortemente, attraverso momenti di questo tipo e la diffusione di una cultura del prodotto.
Guarda il video sulla nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/share/r/15jB12Wi9R/
Condividi l'articolo:

Articoli correlati

  • Blog
    Immagine della card

    15 Luglio 2025

    Il Polpo – Guida all’acquisto consapevole e all’uso in cucina

    Leggi di piu
  • Blog
    Immagine della card

    15 Luglio 2025

    A tavola con le pesche – 10 abbinamenti creativi

    Leggi di piu
  • Avvisi
    Immagine della card

    8 Luglio 2025

    MANIFESTAZIONE DI INTERESSE STAND MERCATO ORTOFRUTTICOLO

    Leggi di piu