Amministrazione trasparente

Il decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. Il Consiglio di Amministrazione nella seduta del 19 dicembre 2014, ha provveduto a deliberare la conferma della nomina del Responsabile del trattamento dei dati ex D. Lgs. 196/2003. Nella medesima occasione, il Consiglio di Amministrazione ha deliberato la nomina del Responsabile della Prevenzione e Corruzione (RPC) nonché del Responsabile della Trasparenza Integrità (RTI), nella persona del Dott. Giovanni Mottura, ai sensi del D. Lgs 33/2013 e del D. Lgs 39/2013. Sempre nella seduta 19 dicembre 2014, il Consiglio di Amministrazione ha provveduto a deliberare la nuova composizione dell’Organismo di Vigilanza, in forma collegiale, nominando Presidente il Dott. Giovanni Mottura e membro interno, la Dott.ssa Doriana Ciambruschini. L’Organismo di Vigilanza, così composto, è stato confermato dal nuovo Consiglio di Amministrazione nella seduta del 6 luglio 2017 prevedendo, altresì, lanomina del Sig. Alessio De Amicis quale figura di “coadiutore” dell’OdV.

Le informazioni restano consultabili anche nelle altre sezioni di questo sito.

Per ogni informazione o segnalazione di condotte illecite e ogni violazione o sospetto di violazione inviare una mail all’indirizzo organismodivigilanza@agroalimroma.itd.ciambruschini@agroalimroma.it a.deamicis@agroalimroma.it o tramite posta ordinaria a: Organismo di Vigilanza del C.A.R. S.c.p.A. – via Tenuta del Cavaliere, 1 – 00012 Guidonia Montecelio (Rm) 06.60501201

Le segnalazioni saranno indirizzate al Responsabile della Prevenzione il quale procederà all’avvio delle iniziative del caso.