Amministrazione trasparente

Il decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.Il Consiglio di Amministrazione nella seduta del 19 dicembre 2014, ha provveduto a deliberare la conferma della nomina del Responsabile del trattamento dei dati ex D. Lgs. 196/2003.Il Consiglio di Amministrazione nella seduta del 19 dicembre 2014, ha provveduto a deliberare Organo Responsabile della prevenzione e corruzione, nonchè Organo Responsabile della trasparenza ed integrità (D. Lgs 33/2013 e D. Lgs 39/2013) Giovanni Mottura, Presidente dell’Organismo di Vigilanza. ll Consiglio di Amministrazione nella seduta del 19 dicembre 2014, ha deliberato l’incarico per la predisposizione del nuovo Modello Esimente, in continuità d’azione ed anche in coordinamento con la L. 190/2012 ed il D. Lgs 33/2013 alla Deloitte Consulting. Questa pagina accoglie le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, nello schema indicato dal decreto e nelle successive delibere e circolari esplicative.
Le informazioni restano consultabili anche nelle altre sezioni di questo sito.

Per ogni informazione o segnalazione di condotte illecite e ogni violazione o sospetto di violazione del presente Piano inviare una mail all’indirizzo organismodivigilanza@agroalimroma.it o tramite posta ordinaria a: Organismo di Vigilanza del C.A.R. S.c.p.A. – via Tenuta del Cavaliere, 1 – 00012 Guidonia Montecelio (Rm)

Le segnalazioni saranno indirizzate al Responsabile della prevenzione il quale procederà all’avvio delle iniziative del caso.