Listino prezzi

Il CAR, tra le sue attività istituzionali, ogni settimana, redige i mercuriali dei prezzi dei prodotti ortofrutticoli ed ittici e pubblica sul proprio portale web i relativi listini.
Socio fondatore del Consorzio Nazionale Infomercati, il CAR aderisce dalla sua apertura al Sistema di Codifica e Rilevamento Nazionale Infomercati al fine di redigere mercuriali con una metodologia in linea con i principali mercati all'ingrosso d'Italia. Vengono rilevate le principali referenze commercializzate e presenti nel mercato in quantità apprezzabili.
I listini prezzi del mercato ortofrutticolo sono redatti e pubblicati il martedì, il giovedì, il venerdì e la domenica.
I listini prezzi del mercato ittico sono redatti e pubblicati il martedì ed il giovedì.
I prezzi riportati nei listini sono esclusivamente indicativi; a tal proposito la Società di Gestione del CAR è esonerata da ogni responsabilità per eventuali dati errati e/o non aggiornati e/o non corrispondenti alle rilevazioni effettuate. I prezzi indicati vengono rilevati al chilogrammo, salve altre indicazioni e si riferiscono a prodotti pervenuti in quantità apprezzabile; si intendono in Euro/Unità di misura e riportano accanto al prezzo prevalente i prezzi massimi e minimi al netto di I.V.A. e di tara.















[vc_row][vc_column width=”1/3″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”2/3″][/vc_column][/vc_row][vc_row full_width=”stretch_row” css=”.vc_custom_1434538871508{margin-bottom: 0px !important;}”][vc_column width=”1/3″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/3″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/4″][/vc_column][/vc_row]