Il Centro Agroalimentare Roma a Fruit Attraction 2026: collaborazione e nuove sinergie per l’ortofrutta

Si è conclusa a Madrid Fruit Attraction 2026, la manifestazione internazionale dedicata al settore ortofrutticolo che ha rappresentato un’importante occasione di incontro e confronto tra operatori, imprese e istituzioni.

Il Centro Agroalimentare Roma, insieme al MOF – Centro Agroalimentare all’Ingrosso di Fondi e ad ARSIAL, ha partecipato all’evento, confermando l’importanza della collaborazione tra i principali attori del sistema agroalimentare del Lazio.

La presenza congiunta ha ribadito il valore del fare rete per rafforzare le relazioni tra i mercati, valorizzare il comparto ortofrutticolo regionale e promuovere nuove opportunità di sviluppo e collaborazione in ambito nazionale e internazionale.

Condividi l'articolo:

Articoli correlati

  • Avvisi
    Immagine della card

    26 Ottobre 2026

    MANIFESTAZIONE DI INTERESSE STAND MERCATO ORTOFRUTTICOLO SCADUTA IL 26 OTTOBRE 2026 ORE 13.00

    Leggi di piu
  • News
    Immagine della card

    12 Ottobre 2026

    Il Centro Agroalimentare Roma presenta all’Assessore Valeria Baglio il progetto di ampliamento e i piani di sviluppo strategico

    Leggi di piu
  • Avvisi
    Immagine della card

    7 Ottobre 2026

    MANIFESTAZIONE DI INTERESSE STAND MERCATO ITTICO

    Leggi di piu
×