Guidonia, 26 giugno 2014. Durante una cerimonia ufficiale avvenuta presso il Centro Agroalimentare Roma, sono stati consegnati i certificati alle prime aziende grossiste che hanno aderito al progetto Cuor di Car.
Il marchio Cuor di Car è il risultato di un’analisi dei principali bisogni della struttura e degli operatori che vi operano e rappresenta un segno distintivo identitario di garanzia ed è espressione riconoscibile di qualità e genuinità del prodotto acquistato al CAR e venduto dai migliori dettaglianti della città.
Cuor di Car è un simbolo di grande valore commerciale rivolto ai fornitori, ai grossisti, ai dettaglianti e soprattutto ai consumatori con l'intento di comunicare qualità, sicurezza e identità territoriale.
Le aziende grossiste ortofrutticole operanti nel CAR che hanno deciso di aderire a questo ambizioso progetto, sono state dotate di certificato che ha permesso loro già di commercializzare i primi prodotti ortofrutticoli a marchio di elevata qualità, fregiati del logo Cuor di Car.
Sono già partiti dal CAR meloni, angurie baby e pesche “Cuor di Car”, destinati alla grande distribuzione, ai mercati rionali e nelle migliori frutterie della Capitale.
Di seguito l’elenco delle aziende certificate Cuor di Car:
Per vedere le foto della cerimonia per la certificazione "Cuor di Car" delle aziende del Centro Agroalimentare Roma, cliccare sul link seguente o visitare la galleria fotografica di questo sito: