Guidonia, 26 giugno 2015. Siamo lieti di comunicare che sono disponibili, per una eventuale locazione, sei stand più un altro in corso di restituzione all’interno del Centro Agroalimentare Roma.
Più precisamente sono disponibili gli stand n. 11, n.19, n.24, n.28, n.29 e n.30 più lo stand n. 48 in corso di restituzione tutti ubicati all’interno del Mercato Ittico.
Qualora foste interessati alla locazione, dovrete far pervenire formale manifestazione di interesse entro e non oltre il termine di venerdì 10 luglio 2015.
La locazione degli stand avverrà, ad insindacabile giudizio della società di gestione, a seguito della valutazione della seguente documentazione che vorrete inoltrarci assieme alla manifestazione di interesse e precisamente:
Il prezzo minimo di locazione mensile per ciascuno degli stand suddetti è pari ad € 1.411,00 + IVA oltre spese comuni generali pari ad € 1.106,00 + IVA. Sul suddetto importo relativo al canone di locazione dovrà pervenire, assieme alla documentazione di cui sopra, offerta vincolante in aumento.
LE OFFERTE ECONOMICHE SOPRA INDICATE DOVRANNO ESSERE CONSEGNATE TASSATIVAMENTE IN BUSTA CHIUSA, SEPARATA DAL RESTO DELLA DOCUMENTAZIONE.
Tali modalità dovranno essere osservate anche da tutti coloro che avessero già avanzato richieste di assegnazione stand per via ordinaria, inviando lettere o raccomandate postali, richieste che non potranno essere prese in considerazione se non reiterate seguendo le modalità stesse.
Si precisa altresì che tutti gli operatori già titolari di uno o più stand all’interno del Centro Agroalimentare Roma avranno la seguente priorità nella procedura di assegnazione. In particolare nel caso tra i partecipanti alla manifestazione di interesse l’offerta economica al rialzo più elevata dovesse essere presentata da un’azienda esterna, la ditta interna richiedente, previa ricezione di apposita comunicazione scritta della C.A.R. S.c.p.A., potrà avere la priorità su quest’ultima esclusivamente adeguando l’offerta economica al valore più alto ove l’offerta non si dovesse rivelare palesemente anomala.
Si evidenzia inoltre che non saranno accolte richieste da parte di aziende interne al Centro già titolari di stand in virtù di contratti di affitto di ramo d’azienda in vigore, fatta salva la contestuale trasformazione del suddetto rapporto di affitto in cessione di ramo d’azienda o fatta salva la risoluzione del predetto contratto di affitto di ramo d’azienda con il conseguente ripristino della situazione contrattuale originaria.
In caso di assegnazione, l’azienda selezionata sarà invitata a sottoscrivere una lettera di impegno con il contestuale versamento della somma di €. 5.000,00 oltre IVA come per legge. All’atto della sottoscrizione del contratto, che dovrà essere stipulato entro il termine stabilito, tale somma verrà imputata dalla C.A.R. S.c.p.A. a titolo di acconto sul prezzo di locazione. Viceversa, qualora non si addivenisse alla sottoscrizione del contratto per causa imputabile alla scrivente società, la versata somma di €. 5.000,00 oltre IVA come per legge verrà trattenuta dalla C.A.R. S.c.p.A. a titolo di penale risarcitoria.
Per ogni ulteriore informazione si può contattare il Dr. Massimo Antonioni dell’Ufficio Commerciale al:
tel: 0660501201
fax: 06.60501276 (lun-ven 9:00-18:00)
e-mail: m.antonioni@agroalimroma.it
Tutte le informazioni sul Centro Agroalimentare Roma, nonché i regolamenti immobiliari e commerciali del Centro sono consultabili sul sito internet www.agroalimroma.it.