AVVISO DI GARA
Società Appaltante : Cargest S.r.l. Via Tenuta del Cavaliere, 1 – 00012 Guidonia Montecelio (RM) – Telefono 06/60501241 – fax 06/60501276 indirizzo posta elettronica
servizigenerali@pec.agroalimroma.it
Modalità di gara: procedura aperta
Oggetto dell'appalto: fornitura di energia elettrica per le utenze relative agli impianti, alle strutture ed agli edifici di competenza del Centro Agroalimentare Roma
Importo a base di gara €. 2.068.000,00 (euro duemilionisessantottomila/00) IVA esclusa, € 0 (euro zero) per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, così suddivisi: € 1.014.750,00 (euro unmilionequattordicimilasettecentocinquanta/00) per la fascia di orario; € 1.053.250,00 (euro unmilionecinquantatremiladuecentocinquanta/00) per la fascia orario fuori picco.
Durata dell'appalto: 12 mesi con effetto dalle ore 00:00 del 01/04/2013 alle ore 24:00 del giorno 31/03/2014.
Termine ultimo per la ricezione delle domande di partecipazione: i plichi contenenti le offerte, corredate della documentazione necessaria per l'ammissione alla gara, dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 3 gennaio 2013 all'indirizzo in epigrafe.
Criteri di aggiudicazione : prezzo più basso
Lingua in cui le domande devono essere redatte: italiana
Informazioni: ulteriori informazioni complementari e/o chiarimenti sui documenti di gara, potranno essere richiesti ai recapiti di cui in epigrafe
Codice CIG 46838356E9
Codice CUP B99E12001070005
Data di spedizione dell'avviso alla G.U.C.E. 07/11/2012
Il Responsabile Unico del Procedimento
Mauro Ottaviano
Per visualizzare, scaricare e stampare la documentazione relativa, cliccare sui file pdf seguenti: