Guidonia, 13 marzo 2017. Siamo lieti di comunicare che è disponibile per una eventuale locazione, uno stand all’interno del Centro Agroalimentare Roma.
Più precisamente è disponibile lo stand n. 30 presso il Mercato Ittico.
Qualora foste interessati alla locazione, dovrete far pervenire formale manifestazione di interesse entro e non oltre il termine delle ore 17,00 del 03 aprile 2017.
La consegna può essere effettuata tramite servizio postale a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o mediante corrieri privati o agenzie di recapito debitamente autorizzate o a mano, direttamente alla C.A.R. S.c.p.A. alla sede di via Tenuta del Cavaliere, 1 – 00012 Guidonia Montecelio (RM) presso l’edificio Direzionale A del Centro Agroalimentare Roma. Nel caso di recapito a mano il proponente dovrà consegnare il plico all’Ufficio Protocollo della C.A.R. S.c.p.A. che provvederà a restituire al medesimo la ricevuta di avvenuta consegna. Detto plico deve recare il nominativo, l’indirizzo ed i recapiti telefonici del mittente (in alternativa è sufficiente un timbro dell’azienda) nonché ben evidenziata la dicitura: “Manifestazione di interesse stand ittico presso il Centro Agroalimentare Roma”.
Il recapito del plico rimane ad esclusivo carico del mittente. Ove per qualsiasi motivo lo stesso non dovesse giungere a destinazione in tempo utile, la domanda non sarà presa in considerazione.
Il plico, a pena di esclusione, dovrà essere chiuso e sigillato e contenere al proprio interno:
La busta A) deve contenere la seguente documentazione:
esponenti della stessa;
del lavoro nero;
La busta b) deve contenere la seguente documentazione:
La partecipazione alla manifestazione di interesse secondo le modalità sopra indicate dovrà essere osservata anche da tutti coloro che avessero già avanzato richieste di assegnazione stand per via ordinaria, inviando lettere o raccomandate postali, richieste che non potranno essere prese in considerazione se non reiterate seguendo le modalità stesse.
In caso di assegnazione, l’azienda selezionata sarà tenuta al rispetto dei seguenti adempimenti immediati:
dei soci persone fisiche;
Il testo integrale del regolamento di assegnazione degli stand, comprensivo dei criteri di aggiudicazione, è consultabile e scaricabile dal sito del Centro Agroalimentare Roma presso l’indirizzo www.agroalimroma.it sezioni: Trasparenza – Regolamenti – Regolamento assegnazione stand a cui si rinvia per ogni approfondimento e per quanto non indicato, per semplicità di comunicazione, nella presente comunicazione. Presso il medesimo sito sono altresì consultabili i regolamenti immobiliari e commerciali del Centro.
Per ogni ulteriore informazione si può contattare il Dr. Massimo Antonioni dell’Ufficio Sviluppo al n. di tel. 06.6050 1201 – fax 06. 6050 1276 – dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 18,00 – m.antonioni@agroalimroma.it.
Guidonia, 13 marzo 2017. Siamo lieti di comunicare che è disponibile per una eventuale locazione, uno stand all’interno del Centro Agroalimentare Roma.
Più precisamente è disponibile lo stand n. 30 presso il Mercato Ittico.
Qualora foste interessati alla locazione, dovrete far pervenire formale manifestazione di interesse entro e non oltre il termine delle ore 17,00 del 03 aprile 2017.
La consegna può essere effettuata tramite servizio postale a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o mediante corrieri privati o agenzie di recapito debitamente autorizzate o a mano, direttamente alla C.A.R. S.c.p.A. alla sede di via Tenuta del Cavaliere, 1 – 00012 Guidonia Montecelio (RM) presso l’edificio Direzionale A del Centro Agroalimentare Roma. Nel caso di recapito a mano il proponente dovrà consegnare il plico all’Ufficio Protocollo della C.A.R. S.c.p.A. che provvederà a restituire al medesimo la ricevuta di avvenuta consegna. Detto plico deve recare il nominativo, l’indirizzo ed i recapiti telefonici del mittente (in alternativa è sufficiente un timbro dell’azienda) nonché ben evidenziata la dicitura: “Manifestazione di interesse stand ittico presso il Centro Agroalimentare Roma”.
Il recapito del plico rimane ad esclusivo carico del mittente. Ove per qualsiasi motivo lo stesso non dovesse giungere a destinazione in tempo utile, la domanda non sarà presa in considerazione.
Il plico, a pena di esclusione, dovrà essere chiuso e sigillato e contenere al proprio interno:
La busta A) deve contenere la seguente documentazione:
esponenti della stessa;
del lavoro nero;
La busta b) deve contenere la seguente documentazione:
La partecipazione alla manifestazione di interesse secondo le modalità sopra indicate dovrà essere osservata anche da tutti coloro che avessero già avanzato richieste di assegnazione stand per via ordinaria, inviando lettere o raccomandate postali, richieste che non potranno essere prese in considerazione se non reiterate seguendo le modalità stesse.
In caso di assegnazione, l’azienda selezionata sarà tenuta al rispetto dei seguenti adempimenti immediati:
dei soci persone fisiche;
Il testo integrale del regolamento di assegnazione degli stand, comprensivo dei criteri di aggiudicazione, è consultabile e scaricabile dal sito del Centro Agroalimentare Roma presso l’indirizzo www.agroalimroma.it sezioni: Trasparenza – Regolamenti – Regolamento assegnazione stand a cui si rinvia per ogni approfondimento e per quanto non indicato, per semplicità di comunicazione, nella presente comunicazione. Presso il medesimo sito sono altresì consultabili i regolamenti immobiliari e commerciali del Centro.
Per ogni ulteriore informazione si può contattare il Dr. Massimo Antonioni dell’Ufficio Sviluppo al n. di tel. 06.6050 1201 – fax 06. 6050 1276 – dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 18,00 – m.antonioni@agroalimroma.it.