PERCHE’ ABBIAMO VOLUTO FESTEGGIARE INSIEME A VOI

 

Un ringraziamento a tutti gli amici che hanno creduto in questa grande impresa era d’obbligo, come lo era estenderlo anche a coloro che oggi, per tanti e diversi motivi non più insieme a noi.

Certo in questi anni ci sono stati passaggi difficili, aziende che non hanno retto alle difficoltà, altre che hanno abbandonato per motivi anagrafici, protagonisti che non ci sono più”, ci tiene a sottolineare il Direttore Generale Fabio Massimo Pallottini “anche a loro va rivolto il pensiero ed il ringraziamento”.

Il Centro Agroalimentare Roma è qualcosa di molto di più e di diverso rispetto all’idea avuta 30 anni fa dal legislatore delegato: a quindici anni dalla sua apertura il Centro Agroalimentare Roma è la più grande struttura logistico distributiva in Italia nel settore del fresco alimentare e punta a divenire, mossa da obiettivi di sviluppo ed innovazione, un punto di riferimento per il vasto mondo dell’agroalimentare.

Una nuova sfida attende il CAR: dare gambe ad un progetto di sviluppo che, in armonia con il territorio, con le aziende interne, con gli amici di sempre e dei nuovi possa far crescere reddito ed occupazione con iniziative all’insegna della sostenibilità.

“Prendiamo atto delle critiche che qualcuno ci ha voluto muovere, quando sono costruttive sono sempre gradite e ci spingono a migliorare ed andare avanti per raggiungere vette sempre più alte. Il nostro impegno è volto al successo di TUTTI”

I complimenti sono di rito come gli auguri e sono del tutto sinceri.

BUON COMPLEANNO