ROMA INCONTRA BARCELLONA

Il management di Mercabarna alla guida di sei grandi aziende barcellonesi di uno tra i più grandi Mercati Europei in visita al Centro Agroalimentare Roma per incontrare gli operatori del CAR, conoscere la struttura ed apprendere nuove strategie di sviluppo.

Una giornata intensa e ricca di appuntamenti quella svoltasi oggi al CAR.

“Ci sono tante opportunità di scambi commerciali” hanno detto i nostri grossisti intervenuti “Siamo davvero contenti che il management di CAR abbia deciso di prevedere, tra le tante attività di promozione portate avanti, anche la possibilità per noi di avere incontri BtoB con colleghi così ben strutturati.  Avviare rapporti commerciali con aziende “sane” è sempre una buona cosa”.

Dello stesso avviso il Presidente di CAR Valter Giammaria “All’incontro di oggi abbiamo voluto dare un taglio commerciale e non come solitamente avviene “istituzionale”. L’obiettivo che ci siamo dati è stato quello, chiaro nel MoU sottoscritto a febbraio con Mercabarna, di consolidare i rapporti commerciali già esistenti e di crearne dei nuovi che possano consentire la crescita dei nostri operatori come di quelli barcellonesi”.

“Il Mercato di Barcellona” ha dichiarato il Direttore Generale di CAR Fabio Massimo Pallottini “è l’unico in Europa ad adottare i nostri stessi orari. Loro sono il terzo Mercato per grandezza e per giro d’affari in Europa ma noi gli stiamo sempre più a ridosso. Abbiamo deciso di coordinarci per trovare soluzioni condivisibili ai problemi che noi, come loro, abbiamo per rendere sempre più attraenti e fruibili i nostri Mercati”.

Il General Manager José Tejedo ha ringraziato tutti per la presenza ed il fattivo impegno ad organizzare la giornata “Vado via molto soddisfatto” ha detto “Spero presto” rivolgendosi agli operatori “che vogliate ricambiare la visita al nostro Mercato”.

UFFICIO SVILUPPO CAR