DUE GRANDI INIZIATIVE CHE QUEST’ANNO SI PREPARANO A DEBUTTARE SOTTO UN UNICO ‘OMBRELLO’, FACENDO DI ROMA PER QUATTRO GIORNI LA CAPITALE NAZIONALE DEL GUSTO.
La FIERA DI ROMA annuncia una grande novità. La terza edizione di Mercato Mediterraneo si inaugura con il sugello di una nuova alleanza. Il salone professionale internazionale, ideato e organizzato da Fiera Roma, ha chiamato Excellence per gettare le basi di un grande evento diffuso, unico nel suo genere, dedicato alla filiera agroalimentare ed enogastronomica. ROMA FOOD EXHIBITION con il claim “TUTTI INSIEME. A ROMA”, ha lo scopo principale di accendere i riflettori sul business legato all’alta ristorazione e alle tematiche inerenti le produzioni alimentari, con particolare attenzione al settore ittico.
“Quello che colpisce è la volontà di fare sinergia, di volerci ritrovare tutti insieme per fare meglio il nostro lavoro” – ha dichiarato il CEO di CAR Fabio Massimo Pallottini – “Ognuno di noi ha maturato esperienza nel proprio settore ma ha bisogno di confrontarsi e di aprirsi a continue nuove esperienze data la poliedricità degli attori di questa bellissima filiera”.
Interessanti le proposte ristorative. Gli eventi diffusi ROMA FOOD EXHIBITION saranno presso location di alto profilo, con FIERA ROMA che DAL 9 AL 12 NOVEMBRE aprirà i battenti di Mercato Mediterraneo e il ROME CONVENTION CENTER LA NUVOLA che sarà la sede di EXCELLENCE DAL 9 ALL’11 NOVEMBRE.
Nel frattempo si preparano nuove partnership, a partire da quella con Il Festival della Gastronomia (28 ottobre, Officine Farneto) di Luigi Cremona e Lorenza Vitali.
UFFICIO SVILUPPO CAR