L’AMBASCIATORE EGIZIANO HASHIM BADR IN VISITA AL CENTRO AGROALIMENTARE ROMA IN OCCASIONE DELLA GIORNATA SOLIDALE PROMOSSA DALLA COMUNITA’ EGIZIANA

La comunità egiziana di operatori del CAR ha voluto partecipare all’iniziativa #InsiemeCeLaFaremo portata avanti per il sostegno alle famiglie in difficoltà.

Con autentico spirito di condivisione la comunità – grazie al fattivo apporto dell’Associazione N.O.I. Lavoratori ed all’interessamento del suo presidente il  Dott. Atef Metwally –  ha raccolto e donato oltre trenta tonnellate di prodotto fresco da destinare alla Croce Rossa Italiana.

La visita dell’Ambasciatore Egiziano a Roma Hisham Badr presso il CAR ieri 22 aprile 2020 è stata la testimonianza della consegna di più di 30 tonnellate di beni di frutta e verdura in 2 tranche tramite il protocollo tra il Dott. Atef Metwally dell’ Ass.ne Noi Lavoratori, la Croce Rossa Italiana, la Città Metropolitana, il Comune di Fiumicino e la Protezione Civile di Monterotondo. I beni sono stati donati dagli esercenti egiziani di vendita di beni di frutta e verdura presenti sul territorio da destinare alla Croce Rossa Italiana affinchè siano distribuiti alla popolazione italiana che versa in condizioni difficili in questa crisi.

La visita è stata fatta per incoraggiare la solidarietà e l’amicizia in questo momento critico dal popolo egiziano verso il popolo italiano, considerando il rapporto storico tra i due Paesi.