IL CAR RICERCA UN IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PER SOSTITUZIONE MATERNITA’

Il Centro Agroalimentare Roma ricerca un impiegato amministrativo da inserire quale sostituzione di maternità. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi.

L’inserimento è previsto con un contratto a termine la cui durata sarà indirettamente determinata dall’assenza per maternità della dipendente che il candidato è chiamato a sostituire. La sostituzione prevede l’inquadramento al III livello del C.C.N.L. del Commercio a partire orientativamente dalla prima decade del mese di marzo 2021.

Orario di lavoro: Full Time, Lunedì – Venerdì (8.30/9.15 – 17,30/18,15)

  • Sede di lavoro: Via Tenuta del Cavaliere, 1 00012 Guidonia Montecelio (RM)

 

La risorsa verrà inserita nell’area amministrativa e dovrà operare in condizioni di autonomia operativa nell’ambito delle proprie mansioni sulla base delle istruzioni che gli verranno impartite, applicando le relative procedure operative relativamente al sistema contabile adottato dall’azienda. L’esigenza sostitutiva che giustifica l’assunzione richiede una figura con spiccate capacità di apprendimento ed un’elevata esperienza nel ruolo per ridurre al minimo i tempi di inserimento.

Nell’ambito delle suddette mansioni dovrà rilevare, riscontrare, imputare, contabilizzare dati e chiudere conti, elaborare situazioni contabili ed effettuare operazioni anche funzionali a bilanci preventivi o consuntivi, evidenziare posizioni irregolari e gestire i conseguenti interventi operativi.

 

Le suddette mansioni riguarderanno principalmente:

  • Segreteria amministrativa
  • Gestione contratti attivi
  • Fatturazione attiva
  • Gestione clienti e fornitori
  • Riconciliazioni bancarie

 

La risorsa deve avere competenze informatiche relativamente al pacchetto office.

 

L’azienda ricerca una figura esperta nell’uso dei programmi gestionali e di contabilità generale, che abbia preferibilmente già operato con il programma in uso in azienda, il “SIGLA Ultimate”.

 

Il candidato ideale è un laureato in discipline economiche o affini, dotato di spiccate capacità organizzative e amministrative con un’adeguata esperienza lavorativa nel ruolo richiesto, o un diplomato con esperienza specifica almeno decennale nelle mansioni richieste.

 

 

I candidati interessati dovranno trasmettere il proprio curriculum vitae in formato europeo, completo di fototessera entro il giorno 26 febbraio 2021 al seguente indirizzo pec car@pec.agroalimroma.it specificando nell’oggetto la seguente dicitura “Sostituzione maternità”.