La C.A.R. S.c.p.a., con sede legale in Guidonia Montecelio (Roma), alla Via Tenuta del Cavaliere 1 – 00012, all’interno del Centro, comunica che è disponibile la seguente area residua, meglio evidenziata nella planimetria allegata, libera da vincoli di natura ambientale, paesaggistica e archeologica, destinata all’edificazione di un unico immobile con destinazione logistica alimentare. In particolare:
C.A.R. S.c.p.A. intende concedere in diritto di superficie 35ennale la suddetta area al fine di realizzare immobili destinati ad attività connesse e correlate a quelle attualmente svolte nel Centro Agroalimentare Roma, quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, attività di logistica nel settore agroalimentare, attività di lavorazione e trasformazione di prodotti agroalimentari, in particolare prodotti freschi e freschissimi.
Il concessionario sarà tenuto a corrispondere un importo una tantum in sede di stipula del contratto, e oneri per spese comuni a partire dall’avvio delle attività e per tutta la durata del contratto. Chiunque fosse interessato a presentare proposte e/o progetti, dovrà far pervenire, entro il prossimo 5 dicembre 2022, presso la Sede di C.A.R. S.c.p.A, in Via Tenuta del Cavaliere n. 1 – 00012 Guidonia Montecelio, la propria manifestazione di interesse. La manifestazione di interesse dovrà essere inviata a mezzo pec all’indirizzo car@pec.agroalimroma.it e deve indicare:
Le proposte ricevute non vincoleranno in alcun modo la C.A.R. S.c.p.a. che si riserva ogni iniziativa e azione.
Si precisa che l’edificando immobile dovrà essere conforme all’attuale struttura del Centro. I soggetti interessati potranno prendere visione dell’area disponibile previo appuntamento presso i punti di contatto di seguito indicati.
Per ogni ulteriore informazione si può contattare il Dr. Massimo Antonioni dell’Ufficio Sviluppo al n. di tel. 06.6050 1201 – dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 18,00. Indirizzo e. mail: m.antonioni@agroalimroma.it
Entro il prossimo 16 dicembre il Centro Agroalimentare Roma si riserva di comunicare l’esito della procedura intercorsa.