Adeguamento tariffe ingresso CAR

Si informano gli utenti che dal 1 settembre 2018 è stato varato il nuovo tariffario pedaggi.

Il ricalcolo si è reso necessario dal momento che, a far dato dal 1 gennaio 2012, non erano più intervenute modifiche ed integrazioni, risultando così il CAR disallineato rispetto agli altri Mercati nazionali ed internazionali, sia in termini di tariffe che di abbonamenti.

Tra l’altro il nuovo “Sistema Mercato” ha consentito di rendere più flessibile e gestibile la specificità delle varie tipologie di clienti, tariffe, orari d’ingresso, ecc.. nonché di catalogazioni di ingressi.

Consumatori finali locali: 1,5 euro

Consumatori finali: 3 euro

Pacchetti di Abbonamento di 5 ingressi rispettivamente di 5 euro (finali locali) e di 10 euro (finali)

Restano invariate tutte le altre previsioni e prescrizioni:

  • L’accesso è consentito alle sole categorie previste nel foglio di richiesta badge ovvero ai soli pedoni e veicoli autorizzati
  • Non possono essere introdotti nell’intero Centro Agroalimentare animali vivi ad eccezione di quelli destinati alla vendita all’interno del ‘Mercato Ittico’.
  • È consentito l’accesso dei cani di ausilio ai non vedenti.
  • L’accesso è VIETATO ai minori di 16 anni, se non accompagnati da un maggiorenne.
  • Gli utenti del CAR sono tenuti ad accreditarsi e registrarsi presso gli uffici del Centro Accoglienza. A seguito dell’accreditamento viene rilasciata una tessera individuale e personale di riconoscimento che serve per l’accesso all’area mercato.
  • Tale tessera è abilitata ad essere ricaricata.