AL CAR LA VISITA DELLA OP SAN ROCCO, ORGANIZZAZIONE DI PRODUTTORI PUGLIESE

Questa mattina al Centro Agroalimentare di Roma sono venuti in visita Walter Ingrosso e Luigi Zecca, rispettivamente presidente e direttore dell’OP San Rocco, un’Organizzazione di Produttori proveniente dalla Puglia. Ad accoglierli, il Direttore Generale di CAR e Presidente di Italmercati Fabio Massimo Pallottini.

La OP San Rocco è specializzata nella produzione di frutta e ortaggi e ha voluto visitare il CAR perché interessata a sviluppare rapporti commerciali con i Mercati italiani, fra cui in particolare quello di Roma, così da riuscire ad arrivare con i propri prodotti di qualità – fra cui, ad esempio, la meloncella, tipica della zona del Salento – a tanti cittadini romani, del Lazio e di tutta l’Italia centrale.

Il riavvicinamento delle Organizzazioni di Produttori rappresenta un riconoscimento importante per il lavoro svolto in questi anni dal CAR, e in generale dai Mercati all’ingrosso, che sono giunti a ricoprire un ruolo di primissimo piano nella filiera ortofrutticola e che danno la possibilità di raggiungere un numero davvero considerevole di consumatori.