Guidonia, 4 dicembre 2014. Oggi è partita ufficialmente la seconda fase della campagna pubblicitaria “Io Cuor di Car”, il marchio identitario e di sistema del Centro Agroalimentare Roma.
Cuor di Car lo potrete trovare nella Città nei migliori banchi dei mercati rionali che scelgono per i loro clienti il meglio del mercato agroalimentare acquistando presso gli operatori affiliati Cuor di Car i prodotti ortofrutticoli, garantendone qualità e genuinità.
La nuova campagna Cuor di Car “Io ho scelto il meglio”, parla direttamente ai dettaglianti dei mercati rionali ed ai consumatori facendoli sentire finalmente protagonisti.
“Benessere, Salute, Felicità, Serenità e Libertà di scegliere il Meglio” da qui abbiamo declinato una campagna multi-soggetto, visibile nelle strade e nei quotidiani di Roma, evidenziando anche che: mangiare frutta e verdura fa bene e semplicemente ci rende più felici.
Infatti, bambini, donne e uomini che mangiano frutta e verdura risultano sorridenti per aver scelto il meglio, il meglio del gusto, della genuinità e della qualità grazie a Cuor di Car.
Il Centro Agroalimentare Roma che da sempre garantisce frutta e verdura sulle tavole dei romani e non solo, con Cuor di Car ha reso ora possibile individuare i migliori prodotti ortofrutticoli in commercio provenienti direttamente dai sui grossisti aderenti al Marchio. “Infatti da oggi potrai riconoscere e soprattutto scegliere la nostra freschezza e la nostra qualità anche nel tuo mercato rionale, grazie al marchio Cuor di Car.”
Contemporaneamente è partito l’allestimento grafico di alcuni banchi di frutta e verdura nei mercati rionali della Città, che hanno aderito e creduto nel nostro progetto e che potrai trovare nel tuo quartiere per acquistare il meglio “Cuor di Car”.