AUGURI A VALTER GIAMMARIA, CONFERMATO PRESIDENTE DI CONFERESCENTI ROMA E LAZIO

Il presidente del CAR Valter Giammaria è stato riconfermato ieri ad unanimità alla guida di Confesercenti Roma e Lazio.
Tutto il Centro Agroalimentare Roma rivolge al presidente un grande augurio di buon lavoro e formula le più sincere congratulazioni per il riconoscimento di un importante impegno portato avanti a favore delle realtà imprenditoriali della Capitale, soprattutto in questo anno e mezzo così difficile, segnato dal dramma della pandemia che ha inferto un colpo durissimo a molte imprese, al commercio della capitale e non da ultimo al settore turistico.
“Purtroppo l’emergenza non è ancora finita. Siamo al lavoro per apportare il nostro contributo alla ripresa dei consumi attraverso proposte di sostegno nazionale e regionale”, ha dichiarato il neo rieletto Giammaria.
“L’augurio che rivolgiamo al nostro presidente è quello di continuare con la stessa tenacia ed impegno di sempre. – ha detto Fabio Massimo Pallottini, DG di CAR – Il mondo imprenditoriale legato ai servizi e al commercio, specie di vicinato, ha bisogno di certezze e Valter, siamo certi, ha visto affermarsi, in questa circostanza, il riconoscimento che merita”.