Guidonia, 31 gennaio 2014. Anche quest’anno il Centro Agroalimentare Roma sarà presente alla fiera “FRUIT LOGISTICA” di Berlino. L’edizione 2014 svolgerà nella importante struttura della Messe Berlin dal 5 al 7 febbraio.
Sono attesi oltre 2.300 Espositori provenienti da tutti i Continenti che produrranno una panoramica completa di prodotti e servizi dell’intera catena logistica del commercio ortofrutticolo, e non poteva mancare il CAR che quest’anno sarà presente con uno stand di circa 100 mq insieme al MOF ed all’ARSIAL per promuovere il Sistema imprenditoriale ed agricolo della Regione Lazio.
Fruit Logistica è la manifestazione fieristica internazionale tra le più importanti del settore ortofrutticolo che offre una vetrina vastissima per cogliere tutte le opportunità che si manifestano, nel settore, a livello europeo e mondiale.
Come per le edizioni passate il CAR ha voluto presenziare all’evento per promuovere le proprie attività e per dare modo ai suoi Operatori che interverranno di fare importanti incontri di affari. Saremo presenti in un unico stand con i patrocinio dalla Regione Lazio per promuovere l’intero Sistema Agroalimentare laziale con uno spazio espositivo di primissimo livello situato nella HALL 4.2 postazione C-07, in uno dei due padiglioni “Italia”, con il medesimo layout, già sperimentato a Madrid per la Fruit Attraction, fatto con elementi di arredo in legno riciclato e richiamanti il nostro settore: pallets e cassette in legno. Sarà presente all’iniziativa anche l’Assessore regionale all’ Agricoltura, Caccia e pesca, Sonia Ricci che saluterà i partecipanti il giorno 6 febbraio alle ore 12 con un brindisi, tutto a base di prodotti della nostra regione.