Anche quest’anno il Centro Agroalimentare Roma parteciperà ad una delle più importanti fiere europee del settore ortofrutticolo: Fruit Attraction 2017. Arrivata all’ottava edizione con oltre 1200 espositori in rappresentanza di oltre 1400 aziende provenienti da tutti i continenti, non poteva mancare il CAR. L’evento si svolgerà a Madrid – Spagna – dal 18 al 20 ottobre.
Lo stand è posizionato nel padiglione 8 postazione 8E09, dove sarà possibile trovare, alcune postazioni dedicate alle aziende che operano nel Centro Agroalimentare Roma. Sei i padiglioni, con un aumento della presenza italiana compresi i fornitori di tecnologia e servizi.
A sottolineare l’importanza di questa fiera, è l’aumento della partecipazione delle aziende che operano nel Centro Agroalimentare Roma. In questa importante sede, si potrà avere una completa panoramica delle novità, dei prodotti e dei servizi dell’intera catena logistica del commercio ortofrutticolo internazionale, dove il Centro Agroalimentare Roma insieme ad Italmercati e le aziende che vi operano, potranno stringere accordi commerciali e cogliere tutte le opportunità che si manifestano in questo settore, a livello europeo e mondiale.