Guidonia, 10 luglio 2015. Dopo avere affiliato dettaglianti in tutti i municipi di Roma, dopo le campagne mediatiche (radio, autobus, metropolitane, quotidiani, siti internet e cartelloni pubblicitari) e dopo aver brandizzato molti prodotti ortofrutticoli di qualità, Cuor di Car è da oggi ancor più riconoscibile. Grazie all’azienda grossista Lino D’Olimpio e figli, è possibile trovare più facilmente in commercio i prodotti Cuor di Car. Infatti la storica impresa, capitanata da Lino D’Olimpio affiancato dai figli Riccardo e Luca, attiva già negli anni ’60 nei vecchi mercati generali all’Ostiense, è oggi la prima, tra le aziende grossiste ortofrutticole del Centro Agroalimentare Roma aderenti a Cuor di Car, ad avere brandizzato le cassette contenenti i prodotti a questo marchio. La scelta dell’azienda, è ricaduta su tre tipi di pomodoro: ciliegino, Piccadilly e a grappolo, tutti provenienti dalla Sicilia. A fare la differenza rispetto ad altri pomodori, è soprattutto l’altissima qualità e la bellezza dei prodotti messi in vendita. Infatti il Centro Agroalimentare Roma, attraverso Cuor di Car, e le aziende che vi aderiscono, oltre a tutelare e rassicurare il consumatore in ambito della sicurezza alimentare con controlli accurati sui prodotti ortofrutticoli, fregia con il proprio marchio esclusivamente prodotti di elevata qualità.
Guidonia, 10 luglio 2015. Dopo avere affiliato dettaglianti in tutti i municipi di Roma, dopo le campagne mediatiche (radio, autobus, metropolitane, quotidiani, siti internet e cartelloni pubblicitari) e dopo aver brandizzato molti prodotti ortofrutticoli di qualità, Cuor di Car è da oggi ancor più riconoscibile. Grazie all’azienda grossista Lino D’Olimpio e figli, è possibile trovare più facilmente in commercio i prodotti Cuor di Car. Infatti la storica impresa, capitanata da Lino D’Olimpio affiancato dai figli Riccardo e Luca, attiva già negli anni ’60 nei vecchi mercati generali all’Ostiense, è oggi la prima, tra le aziende grossiste ortofrutticole del Centro Agroalimentare Roma aderenti a Cuor di Car, ad avere brandizzato le cassette contenenti i prodotti a questo marchio. La scelta dell’azienda, è ricaduta su tre tipi di pomodoro: ciliegino, Piccadilly e a grappolo, tutti provenienti dalla Sicilia. A fare la differenza rispetto ad altri pomodori, è soprattutto l’altissima qualità e la bellezza dei prodotti messi in vendita. Infatti il Centro Agroalimentare Roma, attraverso Cuor di Car, e le aziende che vi aderiscono, oltre a tutelare e rassicurare il consumatore in ambito della sicurezza alimentare con controlli accurati sui prodotti ortofrutticoli, fregia con il proprio marchio esclusivamente prodotti di elevata qualità.