Continua ad espandersi il marchio Cuor di Car

    Continua ad espandersi il marchio Cuor di Cararticolo20150710Continua ad espandersi il marchio Cuor di CarLino D_Olimpio

    Guidonia, 10 luglio 2015. Dopo avere affiliato dettaglianti in tutti i municipi di Roma, dopo le campagne mediatiche (radio, autobus, metropolitane, quotidiani, siti internet e cartelloni pubblicitari) e dopo aver brandizzato molti prodotti ortofrutticoli di qualità, Cuor di Car è da oggi ancor più riconoscibile. Grazie all’azienda grossista Lino D’Olimpio e figli, è possibile trovare più facilmente in commercio i prodotti Cuor di Car.  Infatti la storica impresa, capitanata da Lino D’Olimpio affiancato dai figli Riccardo e Luca, attiva già negli anni ’60 nei vecchi mercati generali all’Ostiense, è oggi la prima, tra le aziende grossiste ortofrutticole del Centro Agroalimentare Roma aderenti a Cuor di Car, ad avere brandizzato le cassette contenenti i prodotti a questo marchio. La scelta dell’azienda, è ricaduta su tre tipi di pomodoro: ciliegino, Piccadilly e a grappolo, tutti provenienti dalla Sicilia. A fare la differenza rispetto ad altri pomodori, è soprattutto l’altissima qualità e la bellezza dei prodotti messi in vendita. Infatti il Centro Agroalimentare Roma, attraverso Cuor di Car, e le aziende che vi aderiscono, oltre a tutelare e rassicurare il consumatore in ambito della sicurezza alimentare con controlli accurati sui prodotti ortofrutticoli, fregia con il proprio marchio esclusivamente prodotti di elevata qualità.

    Lino e cuor di carPUBLIC2.0a.deamicis2015071017250020150717173251


    Continua ad espandersi il marchio Cuor di Cararticolo20150710Continua ad espandersi il marchio Cuor di CarLino D_Olimpio

    Guidonia, 10 luglio 2015. Dopo avere affiliato dettaglianti in tutti i municipi di Roma, dopo le campagne mediatiche (radio, autobus, metropolitane, quotidiani, siti internet e cartelloni pubblicitari) e dopo aver brandizzato molti prodotti ortofrutticoli di qualità, Cuor di Car è da oggi ancor più riconoscibile. Grazie all’azienda grossista Lino D’Olimpio e figli, è possibile trovare più facilmente in commercio i prodotti Cuor di Car.  Infatti la storica impresa, capitanata da Lino D’Olimpio affiancato dai figli Riccardo e Luca, attiva già negli anni ’60 nei vecchi mercati generali all’Ostiense, è oggi la prima, tra le aziende grossiste ortofrutticole del Centro Agroalimentare Roma aderenti a Cuor di Car, ad avere brandizzato le cassette contenenti i prodotti a questo marchio. La scelta dell’azienda, è ricaduta su tre tipi di pomodoro: ciliegino, Piccadilly e a grappolo, tutti provenienti dalla Sicilia. A fare la differenza rispetto ad altri pomodori, è soprattutto l’altissima qualità e la bellezza dei prodotti messi in vendita. Infatti il Centro Agroalimentare Roma, attraverso Cuor di Car, e le aziende che vi aderiscono, oltre a tutelare e rassicurare il consumatore in ambito della sicurezza alimentare con controlli accurati sui prodotti ortofrutticoli, fregia con il proprio marchio esclusivamente prodotti di elevata qualità.

    Lino e cuor di carPUBLIC2.0a.deamicis2015071017250020150717173251