Anche quest’anno, il Centro Agroalimentare Roma ha invitato i suoi grossisti in Spagna per partecipare alla tre giorni madrilena di tutta frutta e verdura. Nell’edizione 2022 della Fruit Attraction, che si terrà a Madrid dal 4 al 6 ottobre prossimo, saranno presentate le novità di aziende spagnole e internazionali riguardanti i settori di Alimentari, Alimenti Organici, Bevande, Tecnologia Alimentare, Frutta, Alimenti e Industria dei processi alimentari.
Rispetto alla Fruit Logistica di Berlino, che si tiene annualmente nel mese di febbraio, si riscontrano affinità ma anche molte differenze al punto che la partecipazione ad una non può di fatto escludere l’altra.
90.000 visitatori ed oltre 1.800 espositori provenienti da 130 Paesi sono numeri che parlano soli e che rendono questo appuntamento immancabile per il comparto agroalimentare e soprattutto per il Centro Agroalimentare Roma.
Infatti nel Padiglione 3 postazione 3C05 sarà possibile trovare lo stand del CAR ed alcune postazioni dedicate alle aziende del Mercato di Roma. In questa importante sede, si potrà avere una completa panoramica delle novità, dei prodotti e dei servizi dell’intera catena logistica del commercio ortofrutticolo internazionale, dove il Centro Agroalimentare Roma e le aziende che vi operano, potranno stringere accordi commerciali e cogliere tutte le opportunità che si manifestano in questo settore, a livello europeo e mondiale.