Il Centro Agroalimentare Roma, presenta il marchio Cuor di Car

    Il Centro Agroalimentare Roma, presenta il marchio Cuor di Cararticolo020121217Il Centro Agroalimentare Roma, presenta il marchio Cuor di CarCAR centre presents its brand Cuor di Car (Car's Heart)LOGO CUOR DI CAR

    Finalmente il Centro Agroalimentare Roma CAR ha un proprio marchio identitario di garanzia espressione riconoscibile di QUALITÀ e GENUINITÀ del prodotto acquistato/venduto.
    Un simbolo di grande valore commerciale rivolto a grossisti, dettaglianti e consumatori con l'intento di comunicare qualità, sicurezza e identità territoriale.
    CAR ScpA, in attuazione della sua mission e coerentemente al proprio Piano Industriale, ha iniziato la fase operativa di sviluppo di una delle più importanti azioni strategiche basate su “sviluppo” e “crescita” e finalizzate all’aumento del giro d’affari degli operatori del CAR.
    Frutto di un approccio multi stakeholder il marchio è il risultato di un’analisi dei principali bisogni della struttura e degli Operatori che vi operano.
    IDENTITÀ TERRITORIALE come concetto chiave che valorizza la freschezza dell'offerta anche attraverso la scelta di prodotti stagionali in relazione al loro territorio di provenienza.
    Il CUORE è l'elemento fondante del marchio, simbolo di generosità e amore, ma anche parte centrale della vitalità, il cuore delle cose appunto, la parte essenziale e quindi metaforicamente la prima scelta.
    Si è deciso di puntare alla “PERSONA” quale elemento fondante delle relazioni e caratterizzante per l’attenzione che il CAR mette sempre nelle cose che fa.
    Il logotipo è un'allitterazione tra le parole CUORE e CAR. Ci è parso importante che il nome del CAR fosse presente in questa soluzione, fin dalla denominazione stessa del marchio. Il payoff suggerisce la territorialità e la consuetudine nel rifornirsi al Car evidenziando tre keywords fondamentali: il meglio, la scelta, per voi.
    Con questa esperienza il CAR conferma il desiderio di spingersi sempre più tra una massa indefinita di soggetti promotori di se stessi, e andando invece a presentare il meglio del nostro territorio, del nostro Paese, del Sistema Agroalimentare in genere, e caratterizzandolo senza finzioni, senza intermediazioni semplicemente appunto “il meglio scelto per voi”.

    CAR, carrying out its mission and true to its own Industrial Plan, has started one of the most important strategic actions, based on development and oriented to increase CAR operators turnover.
    With a multi stakeholder approach, the brand is a result of an analysis of main company and operators needs. Finally CAR has its own brand, a guarantee and expression of quality and genuineness of the bought/sold product.
    This is a symbol of great commercial value for wholesalers, retailers and consumers, communicating quality, safety and territorial identity.
    Territorial identity is a key factor, valuing supply freshness, choosing seasonal produces ( see the above list, Roman artichokes etc) in respect of their territory of origin. The heart symbol of the brand "Cuor di Car" is a fundamental symbol of generosity and love, also a symbol of vitality, the heart of things indeed, the essential part, so, metaphorically, the first choice.
    The "person", human being, is a fundamental element of relations and it characterizes CAR’s careful attention to everything it does, always.
    The logotype is an alliteration of CUORE (heart) and CAR.
    It was thought to be important to put the word CAR in the registered name.
    This suggests territoriality and the benefits of stocking up with CAR and it highlights three fundamental keywords: The Best, The Choice, For You With this experience CAR confirms it will go further, presenting the best of the territory, of the country, without pretences, without intermediaries, simply being indeed "the best choice for you".

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    Il Centro Agroalimentare Roma, presenta il marchio Cuor di Cararticolo020121217Il Centro Agroalimentare Roma, presenta il marchio Cuor di CarCAR centre presents its brand Cuor di Car (Car’s Heart)LOGO CUOR DI CAR

    Finalmente il Centro Agroalimentare Roma CAR ha un proprio marchio identitario di garanzia espressione riconoscibile di QUALITÀ e GENUINITÀ del prodotto acquistato/venduto.
    Un simbolo di grande valore commerciale rivolto a grossisti, dettaglianti e consumatori con l'intento di comunicare qualità, sicurezza e identità territoriale.
    CAR ScpA, in attuazione della sua mission e coerentemente al proprio Piano Industriale, ha iniziato la fase operativa di sviluppo di una delle più importanti azioni strategiche basate su “sviluppo” e “crescita” e finalizzate all’aumento del giro d’affari degli operatori del CAR.
    Frutto di un approccio multi stakeholder il marchio è il risultato di un’analisi dei principali bisogni della struttura e degli Operatori che vi operano.
    IDENTITÀ TERRITORIALE come concetto chiave che valorizza la freschezza dell'offerta anche attraverso la scelta di prodotti stagionali in relazione al loro territorio di provenienza.
    Il CUORE è l'elemento fondante del marchio, simbolo di generosità e amore, ma anche parte centrale della vitalità, il cuore delle cose appunto, la parte essenziale e quindi metaforicamente la prima scelta.
    Si è deciso di puntare alla “PERSONA” quale elemento fondante delle relazioni e caratterizzante per l’attenzione che il CAR mette sempre nelle cose che fa.
    Il logotipo è un'allitterazione tra le parole CUORE e CAR. Ci è parso importante che il nome del CAR fosse presente in questa soluzione, fin dalla denominazione stessa del marchio. Il payoff suggerisce la territorialità e la consuetudine nel rifornirsi al Car evidenziando tre keywords fondamentali: il meglio, la scelta, per voi.
    Con questa esperienza il CAR conferma il desiderio di spingersi sempre più tra una massa indefinita di soggetti promotori di se stessi, e andando invece a presentare il meglio del nostro territorio, del nostro Paese, del Sistema Agroalimentare in genere, e caratterizzandolo senza finzioni, senza intermediazioni semplicemente appunto “il meglio scelto per voi”.

    CAR, carrying out its mission and true to its own Industrial Plan, has started one of the most important strategic actions, based on development and oriented to increase CAR operators turnover.
    With a multi stakeholder approach, the brand is a result of an analysis of main company and operators needs. Finally CAR has its own brand, a guarantee and expression of quality and genuineness of the bought/sold product.
    This is a symbol of great commercial value for wholesalers, retailers and consumers, communicating quality, safety and territorial identity.
    Territorial identity is a key factor, valuing supply freshness, choosing seasonal produces ( see the above list, Roman artichokes etc) in respect of their territory of origin. The heart symbol of the brand "Cuor di Car" is a fundamental symbol of generosity and love, also a symbol of vitality, the heart of things indeed, the essential part, so, metaphorically, the first choice.
    The "person", human being, is a fundamental element of relations and it characterizes CAR’s careful attention to everything it does, always.
    The logotype is an alliteration of CUORE (heart) and CAR.
    It was thought to be important to put the word CAR in the registered name.
    This suggests territoriality and the benefits of stocking up with CAR and it highlights three fundamental keywords: The Best, The Choice, For You With this experience CAR confirms it will go further, presenting the best of the territory, of the country, without pretences, without intermediaries, simply being indeed "the best choice for you".

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