Si informa che presso l’edificio Lavorazione e Stoccaggio, parte integrante del Centro Agroalimentare Roma, è disponibile per la locazione una porzione di magazzino di circa 1.000 mq da adibire a stoccaggio e lavorazione di prodotti agroalimentari. Il magazzino, meglio indicato nella planimetria allegata, dispone delle SEGUENTI ATTREZZATURE:
Qualora foste interessati alla locazione, dovrete far pervenire formale manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 17,00 del 4 ottobre 2017.
La consegna può essere effettuata tramite servizio postale a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o mediante corrieri privati o agenzie di recapito debitamente autorizzate o a mano, direttamente alla C.A.R. S.c.p.A. alla sede di via Tenuta del Cavaliere, 1 – 00012 Guidonia Montecelio (RM) presso l’edificio Direzionale A del Centro Agroalimentare Roma. Nel caso di recapito a mano il proponente dovrà consegnare il plico, adeguatamente sigillato, all’Ufficio Protocollo della C.A.R. S.c.p.A. che provvederà a restituire al medesimo la ricevuta di avvenuta consegna. Detto plico deve recare il nominativo, l’indirizzo ed i recapiti telefonici del mittente (in alternativa è sufficiente un timbro dell’azienda) nonché ben evidenziata la dicitura: “Manifestazione di interesse magazzino di mq 1.000 presso il Centro Agroalimentare Roma”.
Il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente. Ove per qualsiasi motivo lo stesso non dovesse giungere a destinazione in tempo utile entro il predetto termine, la domanda non sarà presa in considerazione. Non saranno prese in considerazione plichi che perverranno successivamente al termie su indicato.
La locazione del magazzino oggetto del presente avviso avverrà, ad insindacabile giudizio della società di gestione, a seguito della valutazione della seguente documentazione che vorrete inoltrarci assieme alla manifestazione di interesse qui di seguito indicata.
Il plico, a pena di esclusione, dovrà essere chiuso e sigillato e contenere al proprio interno una relazione aziendale contenente la descrizione di quanto segue:
Il plico, a pena di esclusione, dovrà contenere altresì al suo interno una BUSTA SIGILLATA DENOMINATA (OFFERTA ECONOMICA) comprendente una lettera firmata dal rappresentante legale attestante:
L’offerta economica è da esprimersi in cifre, in lettere, o in percentuale rispetto al canone base e non dovrà essere formulata in modo indeterminato o in termini generici, ne dovrà contenere condizioni o riserve di sorta.
La partecipazione alla manifestazione di interesse secondo le modalità sopra indicate dovrà essere osservata anche da tutti coloro che avessero già avanzato richieste di assegnazione magazzini per via ordinaria, inviando lettere o raccomandate postali, richieste che non potranno essere prese in considerazione se non reiterate seguendo le modalità stesse.
In caso di assegnazione, l’azienda selezionata sarà tenuta al rispetto dei seguenti adempimenti immediati:
Per ogni ulteriore informazione si può contattare il Dr. Massimo Antonioni dell’Ufficio Sviluppo al n. di tel. 06.6050 1201 – fax 06. 6050 1276 – dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 18,00. Indirizzo e. mail: m.antonioni@agroalimroma.it.