LE COSE CHE CI RENDONO FELICI

Nella giornata di ieri al Centro Agroalimentare di Roma si è respirata aria di festa. Terminati i lavori di ristrutturazione la CONSETRA LOGISTICA ha inaugurato la nuova piattaforma refrigerata di oltre 2000 metri. In verità il taglio del nastro – presenziato dal Direttore Generale di CAR Fabio Massimo Pallottini – ha voluto testimoniare il passaggio di consegne dalla vecchia e tradizionale concezione di trasporti logistici ad una moderna linea operativa implementata da un’ampia gamma di servizi altamente professionali ed all’avanguardia dal punto di vista tecnologico. I numeri lo dimostrano: oltre ventimila bancali distribuiti ogni mese per mezzo di una modernissima flotta di mezzi refrigerati.

Chiediamo al titolare – Luigi Cofone – quale sia la nuova politica aziendale della Consetra Logistica. Indubbiamente molto soddisfatto quanto emozionato ci risponde che solo una costante implementazione dei propri processi può consentire di proporsi nel mercato della logistica internazionale verso una clientela sempre più esigente e consapevole. “I nostri sistemi di gestione sono stati strutturati per andare oltre gli standard richiesti dalla Qualità. Con il nostro impegno abbiamo voluto soddisfare le esigenze della Grande Distribuzione come dell’operatore o del consumatore finale”.

La qualità fa la differenza. Ne è convinto anche il Direttore Generale del CAR – Fabio Massimo Pallottini. Formulando i suoi auguri a Luigi Cofone, “uomo che non si concede e non chiede sconti”, ha voluto sottolineare quanto sia importante per il Centro Agroalimentare Roma avere al suo interno una piattaforma logistica e di trasporto moderna ed efficiente. “Ritengo che Luigi abbia fatto un ottimo lavoro. La tenacia, la serietà e la professionalità dimostrata in questi anni hanno fatto di lui un imprenditore di successo”.

Buon lavoro caro Luigi. A te e a tutto il tuo team auguriamo di continuare con la stessa passione, creatività e ottimismo che vi ha portato, come ogni grande squadra, a questo meritatissimo successo.

UFFICIO SVILUPPO CAR