Dalla fiera “Fruit Attraction” di Madrid il CAR torna soddisfatto per i risultati ottenuti.
Guidonia, 24 ottobre 2013. Il concept dello stand presentato, è stato progettato basandosi sugli elementi base dei trasporti del settore: pallet ed imballaggi in legno tutti riciclati e trattati per l’evento e riprogettati come oggetti di arredamento ed espositivi originali, suscitando curiosità nei moltissimi operatori del settore e non, che lo hanno visitato e fotografato da ogni angolazione possibile.
Ed è in questo contesto che Il marchio “Cuor di Car”, per la sua prima madrilena, è stato esaltato nella rappresentazione grafica dello stand facendosi apprezzare anche durante i business meeting degli operatori del settore ortofrutticolo.
Gli oltre 15 imprenditori del Centro Agroalimentare Roma intervenuti, con l’ausilio di assistenti alla traduzione, hanno avuto molteplici incontri di B2B finalizzati, intervallati da pause nelle quali sono statti offerti prodotti del Lazio, dove hanno avuto particolare successo le centrifughe di ortofrutta proveniente dal Centro Agroalimentare Roma.
Lo stand è stato un importante veicolo di comunicazione del territorio laziale e mezzo con il quale ancora una volta il CAR, ha potuto presentare agli operatori esteri il Sistema agricolo e commerciale della Regione Lazio, sotto la guida del board presente di CAR e di Cargest: Valter Giammaria, David Granieri e Fabio Massimo Pallottini.