MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI IMMOBILI DI PROSSIMA EDIFICAZIONE DA DESTINARE AD USO INDUSTRIALE E LOGISTICO ALIMENTARE, PRESSO IL CENTRO AGROALIMENTARE ROMA.
Guidonia Montecelio, 04/11/2021.
La C.A.R. S.c.p.a., con sede legale in Guidonia Montecelio (Roma), alla Via Tenuta del Cavaliere 1 – 00012, comunica l’avvio di una manifestazione di interesse finalizzata alla locazione di immobili di prossima edificazione all’interno del Centro Agroalimentare Roma con destinazione d’uso industriale e logistica alimentare e/o lavorazione di prodotti alimentari. Tempi stimati di consegna immobili: entro il 2023.
In particolare le aree interessate, meglio indicate nella planimetria allegata, sono le seguenti:
Anteriormente alla partecipazione alla manifestazione le aziende interessate sono tenute obbligatoriamente ad effettuare un sopralluogo presso le aree oggetto del presente avviso, tenuto conto che è necessario che le offerte siano formulate, soltanto a seguito di una visita dei luoghi. La mancata effettuazione del sopralluogo è causa di esclusione dalla procedura di assegnazione. Il sopralluogo può essere effettuato nei giorni dal lunedì al venerdì esclusi i festivi. La richiesta di sopralluogo deve essere inoltrata all’indirizzo m.antonioni@agroalimroma.it e dovrà riportare in oggetto “richiesta di sopralluogo” oltre ai seguenti dati: nominativo dell’azienda richiedente, un recapito telefonico; nominativo e qualifica della persona incaricata. Data, ora e luogo del sopralluogo saranno comunicati ai concorrenti con almeno 2 giorni di anticipo salvo disponibilità diverse. Il sopralluogo può essere effettuato dal rappresentante legale/procuratore/direttore tecnico in possesso del documento di identità, o da soggetto in possesso del documento di identità e apposita delega munita di copia del documento di identità del delegante. Il Centro Agroalimentare Roma rilascerà attestazione di avvenuto sopralluogo.
Chiunque fosse interessato a presentare proposte o progetti di massima dovrà far pervenire domanda, entro il prossimo 17 dicembre 2021, presso la Sede di C.A.R. S.c.p.a, in Via Tenuta del Cavaliere n. 1 – 00012 Guidonia Montecelio o a mezzo mail presso l’indirizzo car@pec.agroalimroma.it. La manifestazione di interesse deve indicare:
Le proposte ricevute non vincoleranno in alcun modo la C.A.R. S.c.p.a. che si riserva ogni iniziativa e azione.
Si precisa che gli edificandi immobili saranno conformi all’attuale struttura del Centro. I soggetti interessati potranno prendere visione delle aree disponibili previo appuntamento presso i punti di contatto di seguito indicati.
Per ogni ulteriore informazione si può contattare il Dr. Massimo Antonioni dell’Ufficio Sviluppo al n. di tel. 06.6050 1201 – dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 18,00. Indirizzo e. mail: m.antonioni@agroalimroma.it
Entro il prossimo 30 dicembre 2021 il Centro Agroalimentare Roma si riserva di comunicare l’esito della procedura intercorsa.
Si comunica altresì che le proposte ritenute più interessanti saranno invitate a partecipare ad una successiva procedura finalizzata all’identificazione dei soggetti con i quali addivenire alla futura locazione.