Archivio notizie

20 Gennaio 2017

Gli auguri e i messaggi per il decennale del CAR

Gli auguri e i messaggi per il decennale del CARarticolo20131130Gli auguri e i messaggi per il decennale del CARLogo 10 anni di successi

Guidonia, 30 ottobre 2013. Il Centro Agroalimentare Roma è lieto di pubblicare i messaggi giunti in occasione del Covegno per i 10 anni del CAR. Se anche tu hai un ricordo o un messaggio relativi al decennale del Centro Agroalimentare Roma, ivialo a info@agroalimroma.it, saremo lieti di pubblicarlo.

 

Flavio Zanonato.pdfNicola Zingaretti.pdfMarta Leonori.pdfSonia Ricci.pdfFrancesco Rutelli.pdfMarco Vincenzi.pdfFrancesco D'Ausilio.pdfRiccardo Valentini.pdfClaudio Minelli.pdfFranco Gioacchini.pdf
PUBLIC6.0a.deamicis2013110415485020131126173817
20 Gennaio 2017

Ittico 21 novembre

Ittico 21 novembre20131121Ittico 21 novembrePUBLIC1.0a.deamicis2013112715123920131127151239
20 Gennaio 2017

AGECONTROL

AGECONTROLarticolo20130725AGECONTROL

Il controllo del rispetto delle norme di qualità è garantito da un Organismo di controllo che, per conto di AGEA, svolge le verifiche di conformità alle norme di commercializzazione applicabili nel settore degli ortofrutticoli freschi, l’AGECONTROL. Dal 2006 è presente al CAR un ufficio dedicato agli operatori ed ai produttori del Centro che verifica le merci commercializzate.

PUBLIC1.0a.deamicis2013072511284720130725112847
20 Gennaio 2017

Servizio di Sicurezza

Servizio di Sicurezzaarticolo20130724Servizio di Sicurezza

Tel 0660502961 (H24)
Al Centro Ingressi si trova il personale addetto al Servizio di Sicurezza. Formato da Guardie Particolari Giurate (gpg), il Servizio, assegnato ad Istituti di Vigilanza,  garantisce la sicurezza delle persone, delle cose e degli impianti del CAR ed il controllo e la tutela delle parti comuni e dei fabbricati. Il Servizio gestisce il Sistema di videosorveglianza e di allarme del Centro  ed è presente dall’apertura del CAR tutti i giorni dell’anno nell’arco delle 24 ore. Il Servizio di Sicurezza svolge anche un importante ruolo di affiancamento e supporto alle Forze dell’Ordine in caso di intervento nel CAR. Per ogni emergenza è sufficiente chiamare un numero dedicato che h24 è a disposizione degli utenti del CAR ed in pochi minuti le gpg  automunite accorrono sul posto per intervenire e se del caso viene chiesto l’ausilio delle Forze dell’Ordine.

PUBLIC1.0a.deamicis2013072418040320130724180727
20 Gennaio 2017

Servizio di accoglienza

Servizio di accoglienzaarticolo20130724Servizio di Accoglienza

Tel 0660502961 (H24)
Il Servizio di Accoglienza è svolto con personale addetto che provvede al rilascio dei badge di ingresso, alla loro ricarica, al rilascio informazioni di front office  nell’area Mercato per i clienti che chiedono informazioni o per tutte quelle persone che per la prima volta arrivano al CAR ed hanno necessità di sapere come è il funzionamento di questa grande struttura. Dalla sua apertura il CAR ha patrimonializzato un archivio clienti, fornitori ed operatori interni che oggi conta un totale di circa 10.000 tessere di ingresso e gestisce i flussi giornalieri per un totale di circa 1.000.000 di accessi all’anno. Il Servizio di Accoglienza supporta questi flussi  gestendo tutto il sistema di accesso e assistenza al cliente.

PUBLIC2.0pdepadova2013072417441520130724175620
20 Gennaio 2017

Servizio di Pulizia e Raccolta Rifiuti

Servizio di Pulizia e Raccolta Rifiutiarticolo20130724Servizio di Pulizia e Raccolta Rifiuti

Mediante Società specializzate, viene effettuata la pulizia, la raccolta, la rimozione, il trasporto e lo smaltimento dei rifiuti prodotti al CAR. Dalla sua apertura il CAR ha garantito la igienizzazione e la pulizia degli spazi comuni mantenendo sempre uno standard elevato ed ha provveduto alla raccolta di tutti i rifiuti prodotti, sia quelli di origine vegetale, sia quelli derivanti dai sottoprodotti di origine animale. Tutti i giorni vengono lavate e igienizzate tutte le parti comuni del CAR che devono essere fatte trovare, per il giorno successivo, in perfette condizioni di igiene e pulizia. Un circuito virtuoso consente di smaltire i rifiuti in maniera tale da garantire la massima efficienza e la riduzione degli sprechi alimentari

PUBLIC3.0pdepadova2013072418160320130724182221
20 Gennaio 2017

Servizio di Manutenzione Impianti, Edili e Verde

Servizio di Manutenzione Impianti, Edili e Verdearticolo20130724Servizio di Manutenzione Impianti, Edili e Verde

Tutta la struttura, dalla sua apertura, è stata costantemente mantenuta da un Servizio di Manutenzione che con elevata professionalità ha garantito i servizi di utenze base.
Il Servizio garantisce la piena funzionalità degli impianti tecnologici del CAR quali centrali frigo, centrali termiche, gruppi elettrogeni, impianti idraulici, impianti a verde, impianti edili etc. Il CAR è una città che offre tutti i servizi essenziali ai suoi fruitori e questi servizi vanno costantemente tenuti in piena efficienza.  Anche questo Servizio deve garantire la sua presenza tutto l’anno e nell’arco delle 24 ore per mantenere sempre gli impianti in funzione.

PUBLIC1.0a.deamicis2013072511125520130725111255
20 Gennaio 2017

Repubblica 26 novembre

Repubblica 26 novembrearticolo20131126La Repubblica

.

La Repubblica
PUBLIC2.0a.deamicis2013112616423620131126164306
20 Gennaio 2017

CAR laterale

CAR lateraleCAR lateraleCAR lateralePUBLIC1.0a.deamicis2013072412254720130724122547
20 Gennaio 2017

Direzionale slow

Direzionale slowDirezionale slowDirezionale slowPUBLIC1.0a.deamicis2013072412250920130724122509
20 Gennaio 2017

Mazzancolle

MazzancolleMazzancolleMazzancolleREADY1.1a.deamicis2013072412233420140626153534
20 Gennaio 2017

Ortofrutta 26 novembre

Ortofrutta 26 novembre20131126Ortofrutta 26 novembrePUBLIC1.0a.deamicis2013112715101320131127151013