OPERATIVO IL NUOVO MAGAZZINO “MANCINELLI” AL CAR, SPECIALIZZATO IN VINI E BEVANDE

È operativo dai primi giorni di febbraio, all’interno del CAR, il nuovo magazzino di 4000 mq di trasporti e logistica “Mancinelli”, azienda specializzata nella distribuzione di bevande, vini e generi alimentari.
In questo modo il Centro Agroalimentare Roma acquisisce un nuovo settore della filiera agroalimentare, rafforzando così, sempre di più, il proprio ruolo di vero e proprio “food hub”, punto di riferimento per la Capitale, per tutto il Centro Italia e oltre.
Il direttore generale Fabio Massimo Pallottini è andato a trovare il titolare dell’azienda, Arturo Mancinelli, il quale ha infatti confermato che la scelta del CAR è stata dovuta al posizionamento, ai servizi e al ruolo strategico che questo offre. L’azienda, infatti, garantirà una distribuzione capillare su Roma e sul Lazio, raggiungendo oltre 10.000 clienti, e pensa già al futuro: l’obiettivo è quello di ampliare l’attuale area, così da arrivare a 8 mila metri quadrati coperti.
Vanto e fiore all’occhiello della Mancinelli, la distribuzione nel centro storico della Capitale attraverso mezzi elettrici grazie a ZED | Zero Emissions Distribution, progetto “green oriented” in tutte le diverse fasi, dai magazzini al riciclo completo delle batterie.
Diamo quindi il mio benvenuto a questo nuovo componente della nostra grande “famiglia”, un ulteriore tassello che si aggiunge, al già variegato e altamente specializzato mondo del CAR.