PNRR – PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E DEI SERVIZI PER LA CREAZIONE DI UNA PIATTAFORMA LOGISTICA DIGITALE INTEGRATA PER LA TRACCIABILITÀ DEI FLUSSI E DELLE OPERATIVITÀ CON GLI OPERATORI ALL’INGROSSO DEL C.A.R. CENTRO AGROALIMENTARE ROMA.
CIG: B6233839AB CUP: C98C23000340005
APPALTO FINANZIATO CON I FONDI EUROPEI DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) – MISSIONE 2, COMPONENTE 1, INVESTIMENTO 2.1, “SVILUPPO LOGISTICA PER I SETTORI AGROALIMENTARE, PESCA E ACQUACOLTURA, SILVICOLTURA, FLORICOLTURA E VIVAISMO”
Guidonia Montecelio (RM), 24/03/2025
In data odierna è stato inviato in G.U.U.E il bando di gara relativo alla procedura aperta per l’affidamento della fornitura e del servizio per la creazione di una Piattaforma logistica digitale integrata per la tracciabilità dei flussi delle operatività con gli operatori all’ingrosso del C.A.R. Centro Agroalimentare Roma.
La base di gara è stata definita sulla base dello SFTE presentato nel progetto PNRR, pari a € 300.000,00.
La durata dell’appalto è di 6 mesi, decorrenti dalla data di sottoscrizione del contratto, e comunque entro e non oltre il 31/12/2025.
Scadenza della presentazione delle offerte: ore 12.00 del giorno 22/04/2025.
Tutta la documentazione di gara è disponibile sulla Piattaforma telematica denominata “Digital PA”, accessibile dal seguente link: https://agroalimroma.acquistitelematici.it/tender/990
link per scaricare il file pdf: