Guidonia, 20 dicembre 2014. Ha iniziato a pulsare il cuore del Centro Agroalimentare Roma, Cuor di Car, nei mercati rionali della Città. Proprio sotto Natale gli Operatori del mercato ortofrutticolo del CAR hanno coinvolto i loro migliori clienti nel progetto Cuor di Car, il marchio identitario e di Sistema del Centro Agroalimentare Roma che rappresenta garanzia, qualità, sicurezza, tracciabilità e eccellenza dell’ortofrutta.
Il CAR ha abbigliato in 18 mercati rionali sparsi nella Città, circa 26 banchi di frutta e verdura di dettaglianti che acquistano esclusivamente al Centro Agroalimentare Roma. Questi banchi sono riconoscibili dal consumatore romano perché hanno dei rotair che pendono, parannanze,spille e segnaprezzo Cuor di Car.
“Questo è solo l’inizio della diffusione del marchio di identità e garanzia che tra qualche mese” afferma il direttore generale del CAR, Fabio Massimo Pallottini “contiamo di vedere in ogni mercato di Roma. Il Consumatore deve poter scegliere il meglio! infatti riconoscendolo sui banchi aderenti a questo sistema, che vede certificato l’impegno, la passione e la voglia di dare di più, i consumatori potranno anch’essi dire “io Cuor di CAR”.
Preparatevi a nuove iniziative per coinvolgere tutti e gridare: “io scelgo il meglio!”.