PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36, COMMA 2 LETTERA B) DEL D. LGS 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE PREVENTIVA, ORDINARIA E CORRETTIVA DELL’INFRASTRUTTURA TECNICA DEGLI APPARATI HARDWARE E SOFTWARE DELLE RETI DEL CENTRO AGROALIMENTARE DI ROMA (CAR) E DEL RELATIVO PRESIDIO E HELP DESK – IMPORTO SERVIZI € 112.200,00, DI CUI € 2.200,00 PER ONERI DELLA SICUREZZA NON SOGGETTI A RIBASSO.
CODICE CIG: 7495682078
CODICE CUP: F97E18000120005
Di seguito, si riporta la procedura negoziata ex art. 36, comma 2 lettera b) del D. Lgs 50/2016 per l’affidamento dei servizi di manutenzione preventiva, ordinaria e correttiva dell’infrastruttura tecnica degli apparati hardware e software delle reti del Centro Agroalimentare di Roma (CAR)
Di seguito, si riporta l’elenco delle risposte ai quesiti pervenuti
Richieste Chiarimenti 01.06.2018
Presidio 2018 – Proroga Scadenza -_signed
Di seguito si pubblica la documentazione inerente la composizione della Commissione giudicatrice con i relativi curricula:
Nomina Presidente commissione Giuseppe Lepore
DICHIARAZIONE DI ASSENZA DI CAUSE DI INCOMPATIBILITÀ Avv. Giuseppe Lepore
CV GIUSEPPE LEPORE
Nomina menbro commissione Paola Testa
DICHIARAZIONE DI ASSENZA DI CAUSE DI INCOMPATIBILITÀ Paola Testa
CV PAOLA TESTA
Nomina membro commissione Domenico Cocuzzi
DICHIARAZIONE DI ASSENZA DI CAUSE DI INCOMPATIBILITÀ Domenico Cocuzzi
CV DOMENICO COCUZZI
Di seguito, ai sensi dell’art. 120, comma 2 bis, del codice del processo amministrativo, si riporta la Tabella con l’elenco degli operatori concorrenti alla “procedura negoziata ex art. 36, comma 2 lettera b) del D. Lgs 50/2016 per l’affidamento dei servizi di manutenzione preventiva, ordinaria e correttiva dell’infrastruttura tecnica degli apparati hardware e software delle reti del Centro Agroalimentare di Roma (CAR) e del relativo presidio e help desk, per un importo complessivo di € 112.200,00 (euro centododicimiladuecento/00) oltre Iva come per legge, di cui € 2.200,00 (euro duemiladuecento/00) per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso” con l’indicazione, per ciascuno di essi, delle valutazioni della Commissione, in esito all’apertura della Busta A – contenente la documentazione amministrativa e dei soccorsi istruttori effettuati a seguito della seduta pubblica del 21/06/2018.