LAVORA CON NOI – POSIZIONI APERTE: ADDETTI AGRONOMI

C.A.R. S.c.p.A. è una Società Consortile per Azioni, che gestisce il Mercato Agro Alimentare all’ingrosso di Roma. La Società ha per oggetto sociale la promozione, la costruzione e la gestione, sia diretta che indiretta, del Mercati Ortofrutticolo ed Ittico all’ingrosso di Roma di rilevanza ed interesse nazionale, nonché delle attività ad essi connesse e complementari.

 

Il luogo di lavoro in via prioritaria coincide con la sede dell’Azienda presso Via Tenuta del Cavaliere, 1 Guidonia Montecelio. La risorsa sarà inquadrata come Impiegato di II Livello di cui al CCNL del Commercio, con un contratto a tempo indeterminato.

 

Requisiti di ammissione alla selezione:

La selezione si rivolge a candidati in possesso di abilitazione alla professione di Dottore Agronomo per un periodo non inferiore a cinque anni ed iscrizione all’ordine dei Dottori Agronomi e Forestali alla sezione A dell’Albo. Le attività riguarderanno in particolare la verifica della tracciabilità dei prodotti, dell’etichettatura e la conformità dei prodotti alle norme vigenti, con riguardo alla commercializzazione, applicate nel settore agroalimentare ivi compresi i prodotti della pesca e del campo ortofrutticolo. I candidati devono possedere particolari requisiti di moralità.

 

Modalità di selezione dei curricula:

Saranno ammessi alla eventuale successiva fase di selezione, che si articolerà in due distinti colloqui tecnici con Consulente Michael Page e Referente Tecnico di funzione, i primi 15 candidati che avranno ottenuto il punteggio più alto dalla somma del punteggio dei titoli di studio e del punteggio dell’esperienza lavorativa attribuito come segue:

Saranno prese in considerazione le candidature pervenute entro e non oltre l’8 Febbraio 2019. La condivisione del curriculum deve essere, a pena di esclusione, in PDF.

In caso di ex-equo saranno ammessi tutti i candidati con lo stesso punteggio del quindicesimo in graduatoria.

 

  1. Iscrizione all’Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali alla sezione A dell’Albo: 3 punti
  2. Abilitazione professionale ed esercizio continuativo della professione di Dottore Agronomo per un periodo non inferiore a cinque anni, escludendo il periodo di tirocinio.

Il punteggio sarà così assegnato:

 

Anni di abilitazione Punteggio
Oltre 10 anni 5
Oltre 7 anni 3
5 anni 1

 

  1. Voto di laurea minimo 100/110. I candidati con valutazione inferiore verranno esclusi dalla graduatoria. Il punteggio sarà così assegnato:

 

Voto di laurea Punteggio
110/110 con lode 5
110/110 4
Da 105/100 a 109/110 3
Da 100/110 a 104/110 1

 

  1. Conoscenza della lingua Inglese a livello B1 o superiore (Riferimento: Common European Framework of Reference for Languages): 2 punti

 

Tale graduatoria non avrà vincoli temporali. I candidati presenti in graduatoria potranno accedere alla seconda fase di valutazione. I tempi e le modalità saranno stabiliti dall’Azienda Cliente.

Potrà essere verificata in qualsiasi momento la veridicità delle informazioni e della documentazione proposta in fase di candidatura.

 

Per accedere alla selezione, sarà necessario applicarsi al sito Michael Page http://www.michaelpage.it/index.html, inserendo all’interno della sezione “parole chiave” il codice: 287852. Le candidature, a pena di esclusione, dovranno pervenire entro e non oltre l’8 Febbraio 2019. Non sarà presa in considerazione alcuna candidatura pervenuta dopo tale data. I curricula vitae dovranno essere, a pena di esclusione, sottoscritti e caricati in formato PDF, insieme ad una autodichiarazione attestante la veridicità delle informazioni riportate.

 

Michael Page potrà verificare in qualsiasi momento la veridicità delle informazioni dichiarate in fase di candidatura e/o di successiva intervista richiedendo informazioni e/o documentazione aggiuntiva e/o da visionare in originale.

 

Si chiede di allegare al CV una autocertificazione di veridicità dei dati.